Calciomercato
Fiorentina, prove d'(im)Barco
un giovane attaccante argentino potrebbe arrivare a Firenze
Esequiel Barco è questo il nome che arriva dalla MLS. Il giovane argentino classe 1999 in forza all’Atlanta United ha dichiarato: “So che la Fiorentina mi ha cercato, ha contattato i miei agenti. Arrivare in Italia e alla Viola è buna possibilità, mi piacerebbe”. I contatti erano iniziati prima della pandemia, la Viola per permettere il suo arrivo deve liberare uno dei due posti da extracomunitario.
Secondo il portale americano Ajc, i viola lo stanno seguendo, anche perchè Commisso vorrebbe portare un talento dagli Usa in Italia. Il giocatore attualmente viene valutato circa 10 milioni di euro, dopo che quattro stagioni fa era stato pagato 13 milioni, anche a causa delle alte commissioni pagate agli agenti.
Calciomercato
Calciomercato Juventus, altro affare in casa Fiorentina?
Calciomercato Juventus, l’emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di moda un vecchio pallino viola.
La telenovela degli affari tra Juventus e Fiorentina potrebbe vivere un nuovo capitolo a gennaio.
Come si sa da mesi, i bianconeri hanno la coperta corta in difesa, con Bremer e Cabal ai box fino al termine della stagione.
Cristiano Giuntoli ha lasciato intendere che qualche intervento in tal senso sarà fatto, e ciò sembra trovare conferme nelle ultime ore.
Secondo Relevo, infatti, la Signora starebbe pensando di tornare su un vecchio obiettivo dalla Fiorentina, Martinez Quarta.
Il giocatore non e’ più al centro del progetto, tanto che, fino adesso, e’ stato impiegato soprattutto in Conference League.
La pista potrebbe riaprirsi a giorni, la Juventus e’ vigile ed e’ pronta a intavolare un altro affare con la viola dopo quelli estivi che hanno coinvolto Moise Kean e Nico Gonzalez.
Calciomercato
Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist in 15 partite stagionali.
Victor Osimhen continua a incantare con le sue prestazioni eccezionali nel Galatasaray. Durante l’ultima partita, Osimhen ha segnato una doppietta, portando il suo bottino stagionale a un impressionante totale di 12 gol e 5 assist in appena 15 partite in tutte le competizioni. Il suo contributo è stato fondamentale per il successo della squadra turca, dimostrando ancora una volta la sua abilità e il suo fiuto per il gol.
Galatasaray, Osimhen è un talento inarrestabile
Il Galatasaray sta beneficiando enormemente della presenza di Osimhen in campo. La sua capacità di essere decisivo nelle partite cruciali lo rende un elemento insostituibile per la squadra. Il suo rendimento eccezionale ha attirato l’attenzione di molti club in tutta Europa, rendendolo uno dei nomi più caldi nel mercato calcistico attuale.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🔴🟡🇳🇬 Victor Osimhen’s brace today means 12 goals and 5 assists in 15 games for Galatasaray in all competitions.
Fantastic impact once again. ✨ pic.twitter.com/EYYjrCnFuc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 22, 2024
Calciomercato
Roma, il Galatasaray non molla Dybala
L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie A. Ma il Galatasaray non molla la presa.
L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato una prestazione maiuscola ai tifosi giallorossi, con una doppietta contro il Parma, contro cui ha raggiunto i 127 gol in Serie A. Ma il suo futuro in giallorosso è sempre in discussione, con il Galatasaray che preme alla porta.
Roma, pressing Galatasaray su Dybala
Prestazione da incorniciare quella di Paulo Dybala con il Parma, 2 gol e 1 assist che valgono la vittoria dei giallorossi sui crociati per 5 a 0. Con la doppietta, Dybala sale a 127 gol in Serie A, diventando il terzo miglior marcatore argentino della storia, insieme a Crespo e Batistuta.
Tuttavia, il suo futuro in giallorosso è tutt’altro che sicuro. Il Galatasaray non molla la presa su Dybala, nonostante l’argentino abbia chiarito di non voler partire a gennaio: “Cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. I tifosi mi hanno accolto bene fin dal primo giorno”.
Comunque finora non ci sono contatti ufficiali tra i turchi e i giallorossi, come ammesso da Ghisolfi. Il procuratore ora è in viaggio in Spagna, anche il tecnico Ranieri ha spento le sirene mercato sul suo giocatore più importante.
Sembra i turchi abbiano messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’argentino. Non sembrano esserci molti margini per il suo rinnovo con i giallorossi visto l’attuale ingaggio di circa 8 milioni di euro, ritenuto eccessivo dai Friedkin. Dybala sarebbe pronto spalmare l’ingaggio, ma l’ultima parola spetta sempre a Ghisolfi.
Dybala sarà titolare con il Milan, Ranieri conta su di lui per questa seconda parte di stagione della Roma, infatti il tecnico testaccino ha dichiarato che Dybala sta bene a Roma: “Io sto bene con lui e Paulo sta bene alla Roma”.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?