Calciomercato
Calciomercato Benevento, si punta Sansone
Il Benevento vuole allestire una squadra ambiziosa. I giallorossi di Inzaghi, dopo aver ottenuto la promozione in serie A, hanno iniziato a muoversi anche sul mercato.
Non c’è solo Gervinho per le streghe campane, ma anche Nicola Sansone. Il classe ’91 è in uscita dal club felsineo e potrebbe accasarsi proprio in giallorosso.
Bisogna capire quale saranno le richieste del club emiliano.
Calciomercato
Lille, Angel Gomes: “Sono consapevole dell’interesse di alcuni club, ma al momento sono completamente concentrato qui “
Angel Gomes si concentra sul presente al Lille, nonostante le voci di mercato che lo circondano.
Le dichiarazioni di Angel Gomes
Angel Gomes, talentuoso centrocampista del Lille, ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti il suo futuro. In un’intervista esclusiva, il giovane calciatore ha ammesso di essere a conoscenza delle voci su vari club interessati alla sua situazione contrattuale. Nonostante ciò, Gomes ha ribadito la sua totale concentrazione sulla stagione in corso con il Lille. “Voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile e poi vedremo cosa succederà,” ha dichiarato, sottolineando la sua dedizione al presente piuttosto che alle negoziazioni future.
Futuro incerto ma determinazione presente
Le parole di Angel Gomes risuonano come un chiaro messaggio di impegno e professionalità verso il Lille e i suoi tifosi. La sua attenzione è rivolta esclusivamente a terminare la stagione al massimo delle sue capacità, lasciando in sospeso qualsiasi discorso relativo a possibili trasferimenti o trattative. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale del campionato, dove ogni partita può essere determinante per il destino della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 EXCL — Angel Gomes on his future: “I’m aware of clubs inquiring about my situation, but I’m now completely focused on Lille”.
“I want to finish the season in the best way possible and then we will see what happens, I’m focused on the present and not on negotiations”. pic.twitter.com/RF8go7eiYD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Juventus, Renato Veiga farà le visite mediche lunedi
Renato Veiga in arrivo alla Juventus: visite mediche previste per lunedì, smentite le voci sui controlli anticipati.
Renato Veiga e la Juventus: un nuovo capitolo
L’attesa è finita per i tifosi della Juventus. Renato Veiga, giovane talento che ha attirato l’attenzione dei bianconeri, si prepara a sbarcare a Torino per effettuare le visite mediche. Le indiscrezioni di un controllo programmato per venerdì scorso sono state smentite, confermando che l’appuntamento è fissato per lunedì. Questo movimento di mercato sottolinea la determinazione della Juventus nel rafforzare la propria rosa con giocatori promettenti.
Un acquisto strategico per i bianconeri
Renato Veiga rappresenta un investimento strategico per il futuro della Juventus, che continua a cercare giovani di talento per costruire una squadra competitiva. L’inserimento di Veiga potrebbe portare nuova energia e dinamismo al centrocampo bianconero, rispondendo alle esigenze di rinnovamento della squadra. I tifosi restano in trepidante attesa di vedere come il giovane si integrerà nel contesto juventino e quale impatto avrà nel campionato italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Renato #Veiga will have medicals for #Juventus tomorrow (Monday) as revealed last Thursday. They were never planned for Friday despite some rumors. #transfers https://t.co/lM3RcvcgKB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 26, 2025
Calciomercato
Juventus-Todibo: il West Ham apre al prestito, le ulitm
La Juventus prosegue la sua strategia per rinforzare il reparto difensivo, con Jean-Clair Todibo che resta un nome caldo per il mercato invernale.
L’apertura del West Ham
Le ultime novità indicano un importante sviluppo: il West Ham ha aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto, una formula che si adatta perfettamente alla strategia economica della Juventus. Dopo l’arrivo di Renato Veiga, l’obiettivo è ora portare a Torino il centrale francese per completare la rosa.
Il ruolo di Graham Potter e il colloquio
Todibo avrà nella giornata di domenica 26 gennaio un colloquio decisivo con l’allenatore del West Ham, Graham Potter, per fare il punto sul suo futuro. Il difensore, che al momento è ai margini del progetto tecnico, potrebbe beneficiare di questa opportunità per rilanciare la sua carriera in Serie A.
Situazione infortunio
Todibo è attualmente alle prese con un infortunio, ma le tempistiche per il recupero sono ottimistiche: il giocatore spera di tornare disponibile entro 15 giorni, un lasso di tempo che la Juventus è pronta a gestire con pazienza, convinta del suo valore tecnico.
La trattativa è entrata in una fase decisiva, e la Juventus confida di chiudere l’operazione nei prossimi giorni, assicurandosi così un rinforzo di qualità per la difesa.
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato16 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A15 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A14 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”