Calciomercato
Allan aspetta solo l’Everton
Il centrocampista brasiliano Allan, ormai è risaputo, è destinato in questa sessione di mercato a lasciare Napoli: fine di un ciclo e neccessità per i partenopei di fare cassa con i giocatori che hanno deciso di andare altrove. Allan sta ricevendo tante offerte, da ogni parte d’Europa; ma come scrive l’esperto di mercato alfredopedulla.com, sta respingendo le varie proposte perché vuole tornare a giocare con Ancelotti all’Everton. Il club inglese non si è ancora spinto ad offrire i 35 milioni più bonus richiesti da De Laurentiis, ma c’è fiducia che l’affare vada in porto.
Calciomercato
Parma, serve un attaccante: occhi su Skjellerup del Goteborg
Il Parma guarda alla Svezia: trattative aperte per l’attaccante Laurs Skjellerup del Goteborg, una mossa strategica nel calciomercato.
Il calciomercato è sempre una fase cruciale per le squadre che desiderano rinforzare il proprio organico, e il Parma non fa eccezione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club emiliano ha messo gli occhi su Laurs Skjellerup, il giovane attaccante del Goteborg. Le trattative sembrano già essere in corso, e il Parma spera di chiudere positivamente l’affare per portare il talento svedese in Serie A.
Parma, Skjellerup rinforzo in attacco?
Laurs Skjellerup è un profilo interessante per diversi motivi. Conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, Skjellerup potrebbe apportare una ventata di freschezza e dinamismo all’attacco del Parma. La mossa di aprire le trattative con il Goteborg indica chiaramente l’intenzione del club di costruire una squadra competitiva, capace di affrontare la stagione con rinnovata energia e ambizione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Parma are interested in #Goteborg’s striker Laurs #Skjellerup. Opened talks. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 12, 2025
Calciomercato
Southampton, serve l’accordo per il rinnovo di Walker-Peters
Il Southampton tenta un ultimo assalto per rinnovare il contratto di Kyle Walker Peters, in scadenza a giugno, per evitare di perderlo a parametro zero.
Il Southampton è pronto a fare un ultimo tentativo per assicurarsi la permanenza di Kyle Walker-Peters, il cui contratto scadrà tra soli sei mesi. La situazione è delicata: se i Saints non riusciranno a trovare un accordo o a cedere il giocatore entro la fine di gennaio, è probabile che il difensore lasci il club a parametro zero. Questa mossa è vista come cruciale per il Southampton, che rischia di perdere un elemento chiave senza ricevere alcun indennizzo economico.
Possibili Scenari per il Southampton
Il club inglese è sotto pressione per concludere un accordo il più rapidamente possibile. Walker Peters è considerato un elemento fondamentale per la squadra, e lasciarlo andare senza un adeguato compenso economico sarebbe un duro colpo per la società. Se non si arriverà a un accordo, il Southampton potrebbe anche valutare l’idea di cederlo durante la finestra di mercato di gennaio per ricavare almeno una cifra simbolica dalla sua partenza. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del giocatore e per le strategie del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Southampton are set to try one more attempt to sign Kyle Walker Peters on a new deal.
He’s is in last 6 months of the contract; if Saints cannot agree a deal or do not sell KWP before the end of January, it is very likely the player will leave for free. pic.twitter.com/qnDFxoviFr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
Calciomercato
Manchester City, vicinissimo l’accordo per Omar Marmoush
Il Manchester City è vicinissimo all’acquisto di Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, con la trattativa che potrebbe chiudersi questa settimana.
Il Manchester City si prepara a definire l’acquisto di Omar Marmoush, attaccante egiziano attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società inglese ha già preparato l’offerta ufficiale, comprensiva di bonus che potrebbero convincere il club tedesco a cedere il giocatore. Marmoush, conosciuto per la sua velocità e versatilità in attacco, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra di Pep Guardiola, sempre alla ricerca di talenti giovani e promettenti.
Manchester City, Marmoush per tornare in alto
Le trattative formali tra Manchester City ed Eintracht Francoforte entreranno nel vivo nei prossimi giorni. La struttura dell’affare prevede l’inclusione di bonus, una formula che il City utilizza spesso per agevolare le negoziazioni e soddisfare le richieste economiche delle controparti. L’arrivo di Marmoush potrebbe rafforzare ulteriormente l’attacco dei Citizens, già ricco di stelle internazionali. Con il calciomercato in pieno fermento, questo trasferimento potrebbe essere uno dei più interessanti della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Manchester City are expected to complete Omar Marmoush deal this week.
City will submit their official bid for Omar Marmoush this week, it’s already been prepared.
Add-ons will be part of the structure, formal talks to follow to seal the deal with Eintracht. ⏳🇪🇬 pic.twitter.com/xYwo1N8EzU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?