I nostri Social

Calciomercato

Milan: Colpo Tonali, è fatta!

Pubblicato

il

Il Milan batte l’Inter al fotofinish e si aggiudica Sandro Tonali. Probabilmente pochi, forse quasi nessuno avrebbe ipotizzato questo epilogo dopo che già ad aprile sembrava praticamente fatto il passaggio del centrocampista all’Inter.

C’era il sì del giocatore, la volontà dei nerazzurri ed un accordo di massima con il presidente del Brescia Cellino, poi qualcosa si è rotto.

Antonio Conte ha da sempre espresso i suoi dubbi su Tonali, non perché non sia un buon giocatore, ma per il fatto che starebbe cercando giocatori esperti, già pronti per vincere subito e durante il recente incontro con Zhang ha voluto ribadire il suo pensiero.

Da qui il silenzio, Cellino ha espressamente dichiarato di essere infastidito dal comportamento della dirigenza interista ed al contempo di essere stato seriamente impressionato dalla serietà di Paolo Maldini è solo in un secondo momento abbiamo capito che tali dichiarazioni erano sincere.

L’accordo

Il Milan si è inserito sfruttando, come detto, i tentennamenti dell’Inter che hanno poi assunto le sembianze di un vero e proprio dietrofront nei confronti comunque di uno dei migliori talenti del nostro calcio, non è un caso che anche il Manchester City ci abbia fatto un pensierino.

I termini dell’accordo sono di 38 milioni10 subito più diritto di riscatto fissato a 25 più 3 milioni di bonus. Il presidente Cellino ha spinto fino all’ultimo per inserire l’obbligo di riscatto, cosa non gradita dai rossoneri perché altrimenti costretti a metterlo a bilancio quest’anno.

Al giocatore andranno 2,5 milioni per 5 anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Boca Juniors vicino all’accordo per Ander Herrera del Bilbao

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Ander Herrera vicino al trasferimento al Boca Juniors! I colloqui sono a buon punto per il trasferimento del centrocampista spagnolo.

Boca Juniors

Un nuovo inizio per Herrera

Il Boca Juniors è pronto ad accogliere Ander Herrera, che potrebbe presto lasciare l’Athletic Club. I colloqui tra le due società sono in fase avanzata, con l’obiettivo di finalizzare gli ultimi dettagli per il trasferimento. Secondo le ultime informazioni, Herrera è desideroso di giocare alla Bombonera: un sogno che potrebbe presto diventare realtà. Il trasferimento di Herrera rappresenta un colpo significativo per il club argentino, che mira a rafforzare la sua rosa con un giocatore di esperienza internazionale.

Preparativi per il trasferimento al Boca Juniors

Le due squadre stanno lavorando agli ultimi dettagli. Inclusi i preparativi per il viaggio, le visite mediche e gli aspetti formali che verranno affrontati la prossima settimana. L’ex centrocampista del Manchester United porterà al Boca Juniors la sua esperienza e il suo talento, contribuendo a rafforzare il centrocampo del club. La notizia ha già generato grande entusiasmo tra i tifosi, pronti ad accogliere il nuovo acquisto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como, fatta per Caqueret dal Lione: presto le visite mediche

Pubblicato

il

Maxence Caqueret si trasferisce al Como: accordo raggiunto! Il centrocampista francese pronto a unirsi alla squadra italiana per 15 milioni di euro.

Como

Como, un colpo di mercato sorprendente

Il Como ha fatto un movimento audace nel calciomercato, assicurandosi le prestazioni di Maxence Caqueret. L’accordo è stato raggiunto per una cifra di 15 milioni di euro più 2 milioni di bonus, come riportato da Fabrizio Romano. La decisione è stata influenzata da una chiamata di Cesc Fabregas, che ha giocato un ruolo chiave nel convincere il giovane talento a unirsi al club italiano.

Caqueret in arrivo per le visite mediche

Maxence Caqueret è atteso a Como nelle prossime 12-24 ore per sottoporsi alle visite mediche di routine. Questa operazione rappresenta un passo significativo per i comaschi, che mirano a rafforzare la propria rosa con giocatori di alto livello. L’inserimento di Caqueret potrebbe portare un valore aggiunto al centrocampo della squadra, aumentando le possibilità di salvezza della squadra comasca.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Rúben Amorim su Rashford: “Pensiamo alla partita”

Pubblicato

il

Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”.

Il futuro incerto di Marcus Rashford

Rúben Amorim, allenatore di una delle più prestigiose squadre europee, ha recentemente commentato il futuro dell’attaccante inglese Marcus Rashford. Durante una conferenza stampa, Amorim ha preferito mantenere un basso profilo riguardo alle speculazioni su un possibile trasferimento di Rashford. “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”, ha dichiarato, evitando di fornire dettagli concreti sul destino del giocatore. Queste parole lasciano intendere che l’attenzione è attualmente focalizzata sulle prestazioni in campo piuttosto che su movimenti di mercato imminenti.

La scelta della formazione e l’attesa dei tifosi

Oltre alle speculazioni sul futuro di Rashford, Amorim ha anche accennato a possibili sorprese nella selezione dei giocatori per il prossimo incontro. “Vedremo la selezione per la partita”, ha affermato, lasciando intendere che potrebbero esserci cambiamenti strategici nell’undici titolare. I tifosi rimangono in trepidante attesa di ulteriori sviluppi sia sul fronte del calciomercato che sulle decisioni tattiche dell’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato5 mins fa

Boca Juniors vicino all’accordo per Ander Herrera del Bilbao

Visualizzazioni: 22 Ander Herrera vicino al trasferimento al Boca Juniors! I colloqui sono a buon punto per il trasferimento del...

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Serie A9 mins fa

Milan, Scaroni: “Conceicao ha carattere. Obiettivo 4 posto”

Visualizzazioni: 29 Paolo Scaroni esprime fiducia in Sergio Conceicao, lodando il suo carattere e sperando che l’allenatore possa mantenere il...

Real Madrid, Mbappe Real Madrid, Mbappe
Liga14 mins fa

Real Madrid in finale di Supercoppa spagnola: arriva El Clásico!

Visualizzazioni: 24 Il Real Madrid conquista la finale di Supercoppa e si prepara per un imperdibile Clásico contro il Barcellona....

Le interviste15 mins fa

ESCLUSIVA – Filippo Galli: “Milan, entusiasmo alle stelle dopo la Supercoppa. Cristante può essere un buon acquisto per Conceição”

Visualizzazioni: 44 Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Filippo Galli, allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore di Brescia,...

Calciomercato20 mins fa

Como, fatta per Caqueret dal Lione: presto le visite mediche

Visualizzazioni: 24 Maxence Caqueret si trasferisce al Como: accordo raggiunto! Il centrocampista francese pronto a unirsi alla squadra italiana per...

Hellas Verona-Udinese, Runjaic Hellas Verona-Udinese, Runjaic
Serie A22 mins fa

Udinese, Runjaic: “L’Atalanta non cambia il suo gioco, assenti Davis e Giannetti”

Visualizzazioni: 26 Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di campionato contro l’Atalanta....

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A34 mins fa

Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Esteri42 mins fa

Aston Villa-West Ham, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 22 Aston Villa-West Ham, è questo uno dei due turni di FA Cup in vista delle sfide di questa...

Isak, Premier League Isak, Premier League
Premier League54 mins fa

Premier League, Alexander Isak è il miglior giocatore del mese

Visualizzazioni: 20 Alexander Isak è stato nominato giocatore del mese della Premier League, confermando il suo straordinario stato di forma....

Torino-Juventus, Vanoli Torino-Juventus, Vanoli
Serie A59 mins fa

Torino, Vanoli: “Darei tutto per vincere il derby, servono cuore e passione”

Visualizzazioni: 29 La conferenza stampa di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di campionato contro la Juventus....

Le Squadre

le più cliccate