Calciomercato
La Sampdoria guarda al futuro: in arrivo Hermansen
Per la Sampdoria un colpo di mercato in ottica futura: è in arrivo il difensore centrale classe 2002 norvegese Noah Bech Hermansen di proprietà del Fredrikstadt. L’annuncio è arrivato dallo stesso club norvegese e il giocatore è in arrivo a Genova per visite e firme. Gli uomini mercato doriano devono aver visto qualcosa di particolare in questo difensore roccioso di 1,90 m. che sarà inizialmente aggregato alla Primavera. Hermansen ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili, benché il proprio club di appartenenza, il Fredrikstadt, militasse nella terza categoria norvegese.
Calciomercato
Manchester United, oggi una nuova offerta per Dorgu
Manchester United pronto a fare un’offerta da 30 milioni di euro per Patrick Dorgu, il giovane talento del Lecce è il primo obiettivo per la fascia sinistra.
Il Manchester United è deciso a rafforzare la sua rosa con l’acquisto di Patrick Dorgu, giovane promessa del Lecce. Dopo un primo approccio respinto, il club inglese è pronto a presentare una nuova offerta che supererà i 30 milioni di euro. Dorgu, noto per le sue straordinarie capacità difensive e offensive sulla fascia sinistra, è diventato il principale obiettivo del Manchester United per il ruolo di terzino sinistro.
Trattative in corso tra Lecce e Manchester United
Le negoziazioni tra il Lecce e il Manchester United sono in corso, con il club italiano che valuta attentamente l’offerta. Dorgu, che ha dimostrato un grande potenziale nel campionato italiano, è al centro dell’interesse del club di Premier League, che vede in lui un rinforzo fondamentale per competere ad alti livelli. La trattativa potrebbe portare a uno dei trasferimenti più significativi della sessione di mercato in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴 Manchester United’s new bid for Patrick Dorgu now imminent, it will be over €30m after initial one rejected.
Lecce and Man United are negotiating as Dorgu remains the top target at LWB. pic.twitter.com/D6v2kdtt7x
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Udinese, altro rinforzo per Runjaic? Atteso l’ok di Valentin Gomez
L’Udinese si avvicina al terzo colpo di gennaio. I bianconeri sono infatti in attesa del sì definitivo di Valentin Gomez, classe 2003 del Velez.
Si avvicina un rinforzo in difesa per l’Udinese. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Valentin Gomez, difensore classe 2003 in forza al Velez.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club bianconero sarebbe in attesa del via libera definitivo del giovane argentino, che ha attirato l’interesse di diverse squadre italiane ed europee.
Nonostante la concorrenza, i friulani sembrano in netto vantaggio e si aspettano una risposta positiva dal giocatore, pronto a iniziare la sua prima avventura in Europa.
Udinese, un profilo giovane e versatile per Runjaic
Valentin Gomez rappresenterebbe un rinforzo prezioso per la squadra di Runjaic. Con 43 presenze accumulate nell’ultima stagione con il Velez, il 21enne si è fatto notare per la sua capacità di impostare l’azione con tranquillità e precisione. Inoltre, ha già dimostrato le sue doti di leadership indossando la fascia da capitano dell’Argentina U20.
Nel sistema di gioco dell’Udinese, Gomez potrebbe essere utilizzato in diverse posizioni: come centrale in una difesa a quattro o come uno dei tre dietro in una linea a tre. La sua abilità con il pallone e la visione di gioco lo renderebbero anche un’opzione interessante come terzino sinistro in caso di necessità.
Se l’affare si concretizzasse, l’argentino seguirebbe le orme di Lautaro Giannetti, altro talento passato dal Velez all’Udinese.
#Udinese, si aspetta l’ok definitivo da Valentin #Gomez del #Velez
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 23, 2025
Calciomercato
Fiorentina, tre club italiani puntano Ikoné
Il futuro dell’ala della Fiorentina Jonathan Ikonè potrebbe presto cambiare, con Torino, Como e Bologna interessati al talento francese.
Jonathan Ikoné, l’ala francese della Fiorentina, è al centro dell’attenzione di diversi club italiani. Secondo le ultime indiscrezioni, Torino, Como e Bologna hanno manifestato interesse per il giocatore, chiedendo informazioni alla dirigenza viola. Ikonè, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe presto cambiare casacca nel prossimo calciomercato, attirando l’interesse di squadre desiderose di rinforzare il loro reparto offensivo.
Fiorentina, quale futuro per Ikoné?
Con la chiusura del mercato che si avvicina, l’interesse per Ikonè da parte di Torino, Como e Bologna si fa sempre più concreto. Le tre squadre stanno valutando le possibilità di un trasferimento che potrebbe apportare nuova linfa al loro gioco.
La Fiorentina, d’altro canto, dovrà decidere se lasciarlo partire o trattenerlo per i propri obiettivi stagionali. Le prossime settimane saranno decisive per delineare il futuro del calciatore e il suo eventuale impatto su uno dei club interessati.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Torino, #Como and #Bologna have asked info for #Fiorentina’s winger Jorko #Ikonè. #transfers @violanews
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione