Calciomercato
Milan: colpo a sorpresa in difesa!
Colpo a sorpresa in difesa, Paolo Maldini cercherà di chiudere nelle prossime ore per Mohamed Simakan, centrale difensivo in forza allo Strasburgo. A dire la verità non si tratterebbe proprio di un nome a sorpresa in quanto da mesi il Milan sarebbe dietro anche a questo profilo, noi stessi di Calcio Style lo avevamo scritto nel mese di aprile.
Tra Kabak e Rudiger a spuntarla potrebbe proprio essere il classe 2000 francese originario della Guinea, lo riferiscono i colleghi di Rmc Sport a firma Loic Tanzi. Secondo il portale, Il Milan e Simakan avrebbero trovato un accordo contrattuale sulla base di 5 anni. Seguiamo gli sviluppi
Calciomercato
Milan, Calabria: “Lite con Conceicao? Un fraintendimento risolto”
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto con scuse reciproche e un sorriso.
La lite tra Calabria e Conceicao
Nel mondo del calcio, le tensioni sul campo sono all’ordine del giorno. È quanto è accaduto recentemente tra Davide Calabria, difensore del Milan, e Sergio Conceicao, durante un acceso confronto.
Calabria ha spiegato che l’adrenalina era alta e che si è trattato di un semplice malinteso, ormai risolto. Dopo un rapido chiarimento, i due hanno messo da parte l’accaduto, con lo stesso Calabria che ha sottolineato come ora riesca a riderci su. Ha anche espresso il suo rammarico, definendo il gesto non bello, ma evidenziando che ha portato una scossa necessaria.
Reazioni e scuse: il commento di Calabria
Davide Calabria ha voluto chiarire ulteriormente la situazione attraverso i social e nelle interviste post-partita. Ha ribadito che, sebbene l’episodio non sia stato edificante, è stato comunque un catalizzatore per migliorare le dinamiche di squadra.
Le sue scuse pubbliche dimostrano una maturità rara nel mondo del calcio, dove spesso l’orgoglio prevale sulla ragione. Questo episodio si chiude quindi con un sorriso e una stretta di mano, come dovrebbe sempre accadere nel rispetto reciproco.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Calabria: “Lite con #Conceicao? Sono cose da campo. L’adrenalina era bella alta, ma era un malinteso. Abbiamo poi sistemato le cose, tutto finito. Mi viene da ridere adesso a vedere le immagini. Chiedo anche scusa perché non era una cosa bella. Abbiamo dato una scossa”. #ACMilan pic.twitter.com/0INb5Ql4IE
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 26, 2025
Calciomercato
Barcellona, Garcia resta a casa: piena fiducia di Flick
Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona per restare sotto la guida di Hansi Flick.
Eric Garcia, fiducia confermata da Flick al Barcellona
Il giovane difensore spagnolo Eric Garcia continua a essere protagonista nel Barcellona.
Dopo aver ricevuto offerte allettanti da Como e Girona, Garcia ha deciso di rimanere e giocarsi le sue carte con la squadra catalana.
Hansi Flick, allenatore del Barça, ha confermato la sua piena fiducia nel talento del giovane difensore centrale. La scelta di Garcia è stata influenzata da un dialogo diretto con lo stesso Flick e l’ex calciatore Deco, ora dirigente del club.
Opportunità sfiorate e scelte di cuore
Lunedì scorso, l’accordo con il Como era praticamente concluso, e anche il Girona si era fatto avanti con una proposta concreta.
Nonostante queste opportunità, Garcia ha preferito restare al Barcellona, convinto di poter crescere ulteriormente sotto la guida di Flick. Questa scelta sottolinea la sua volontà di affermarsi in un club di alto livello, dimostrando la sua determinazione e fiducia nel progetto blaugrana.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇸 Eric Garcia starts again for Barça as Hansi Flick confirms full trust in the Spanish centre back.
Como were very close to getting deal done on Monday and Girona wanted him too… but Eric decided to stay following direct talk with Flick and Deco.
He’s now again in the XI. pic.twitter.com/CTIjmLC9sj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Manchester United, offerta importante per un giallorosso
Se ne parla da tempo, ma ormai l’interesse è manifesto: il Manchester United ha recapitato un’offerta importante al Lecce per uno dei suoi giocatori.
Manchester United: un’offerta crescente per Dorgu
Il Manchester United continua a rafforzare la sua rosa e sta facendo passi significativi per assicurarsi il talento del Lecce Patrick Dorgu.
Il club inglese è pronto a incrementare la sua offerta a 37-38 milioni di euro, avvicinandosi alla richiesta del Lecce di 40 milioni.
Secondo le fonti, i Red Devils hanno già raggiunto un accordo di massima con il terzino per un contratto quinquennale.
Questa mossa dimostra l’intenzione del Manchester United di investire pesantemente in giovani talenti per costruire una squadra competitiva a lungo termine.
Lecce: una valutazione strategica
Il Lecce, consapevole del valore crescente di Dorgu, sta giocando le proprie carte nel modo migliore possibile. La richiesta di 40 milioni di euro è una valutazione che tiene conto sia delle capacità attuali del giocatore che del suo potenziale futuro.
Mentre il Manchester United si avvicina alla cifra richiesta, il Lecce potrebbe sfruttare questa opportunità per negoziare ulteriormente e massimizzare il ritorno economico di un trasferimento che potrebbe essere tra i più significativi della sua storia recente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ManchesterUnited are set to increase to €37-38M their to bid to try to sign Patrick #Dorgu from #Lecce, which ask €40M. #MUFC have an agreement in principle with the fullback for a 5-years contract. #transfers #mutd
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 26, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A1 giorno fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato1 giorno fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A1 giorno fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”