I nostri Social

Calciomercato

Inter-Milan: le ultimissime in casa rossonera

Pubblicato

il

L’attesa è quasi finita, domani alle ore 18 si giocherà il derby di Milano tra Inter Milan. Nonostante i recenti casi di Coronavirus, la partita si giocherà ed i due tecnici stanno preparando in modo maniacale la gara consapevoli che la stracittadina assume sempre un valore particolare per tutti.

Le ultimissime in casa rossonera vedono uno Stefano Pioli molto tranquillo, ma al tempo stesso determinato che potrà contare sul pieno recupero di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese scalpita, dopo due settimane lontano dai campi di gioco causa Covid, vuole rientrare con il botto e gli allenamenti ci stanno restituendo un giocatore motivato all’ennesima potenza, e sarebbe onestamente molto strano il contrario.

Un unico dubbio per Pioli

Rimane un unico dubbio, un nodo da sciogliere da parte di Stefano Pioli il quale è ancora molto dibattuto sulla corsia di sinistra. Calhanoglu è un punto fermo, il turco al momento viene considerato un titolare inamovibile ed un elemento imprescindibile per l’intera squadra. A destra possibile l’impiego di Saelemaekers che dovrebbe avere la meglio su Castillejo apparso finora un po’ in ritardo di condizione. Sulla sinistra salgono le quotazioni di Brahim Diaz che un po’ a sorpresa potrebbe avere la meglio su Rafael Leao autore contro lo Spezia di una doppietta.

Scelte obbligate in difesa, centrali giocheranno il rientrante Romagnoli insieme al pilastro Kjaer, mentre sulle corsie esterne a destra Calabria ed a sinistra lo straripante Theo Hernandez. In mediana Pioli non ha dubbi, la diga sarà costituita dal duo Kessiè-Bennacer con Tonali che partirà dalla panchina. Terminale offensivo il faro Zlatan Ibrahimovic.

 

Calciomercato

Lecce, Giampaolo su Dorgu: “Interesse dei top club non lo distrae, è maturo e professionale”

Pubblicato

il

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu

Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester United, ma il tecnico Giampaolo resta fiducioso.

L’interesse dei grandi club per Dorgu

Il giovane talento del Lecce, Dorgu, è al centro dell’attenzione dei maggiori club europei, tra cui il Manchester United. L’allenatore del Lecce, Giampaolo, ha commentato la situazione affermando che è normale per un giovane di talento come Dorgu essere oggetto di desiderio da parte di squadre prestigiose. Nonostante le pressioni mediatiche e l’interesse crescente, Giampaolo ha sottolineato la maturità e la serietà del giocatore, ritenendo che le voci di mercato non influenzeranno il suo rendimento in campo.

Empoli-Lecce, Giampaolo dorgu

Marco Giampaolo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La fiducia di Giampaolo

Giampaolo è convinto che Dorgu continuerà a lavorare con impegno e concentrazione. Durante la settimana, il giovane ha dimostrato di essere professionale, non lasciandosi distrarre dalle trattative in corso. Questa attitudine ha rafforzato la fiducia del tecnico nella capacità del suo giocatore di gestire la pressione e continuare a crescere, sia come calciatore che come individuo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, futuro di Ilic in bilico: la situazione

Pubblicato

il

Udinese-Torino

Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista  del Torino Ivan Ilic sarebbe in bilico e potrebbe partire in questa sessione di mercato.

Il Torino di mister Vanoli è molto attivo sul fronte mercato in particolar mosso in entrata dove si sta cercando un alternativa a Zapata. Oltre al mercato in entrata il club granata sta monitorando anche le uscite e in particolar modo la situazione legata al centrocampista Ivan Ilic che potrebbe lasciare il club in questa sessione invernale.

Torino-Ilic, la situazione

torino ilic

Il mercato del Torino in questa sessione di mercato sembra non essere ancora finito con il club granata che si sta occupando delle operazioni sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite.

Sul fronte uscite è da tenere d’occhio la situazione legata al centrocampista Ivan Ilic che avrebbe deciso di lasciare il club granata  in questa sessione invernale di mercato.

Vista la situazione attuale il club granata vorrebbe cercare di incassare una buona cifra in caso d’addio del centrocampista classe 2001 da provare a reinvestire sul mercato.

La situazione al momento rimane da monitorare, ma secondo quanto riportato da Tuttosport l’intenzione del club piemontese sarebbe quella di incassare una cifra intorno ai 20 milioni per il calciatore arrivato dall’Hellas Verona per 17.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la cessione di Ilic si possa concretizzare in questa sessione di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”

Pubblicato

il

Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno, loro da sette”. Ecco le parole del difensore.

Le Parole di Reece James

Reece James, il talentuoso difensore del Chelsea, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alla differenza di esperienza tra la sua squadra e il Manchester City. In un’intervista, James ha dichiarato: “Siamo insieme da meno di un anno e il Manchester City è insieme da sette anni”. Queste parole evidenziano la consapevolezza del giovane calciatore sulle sfide che il Chelsea sta affrontando in questa stagione, soprattutto considerando la continuità e la coesione che i rivali di Manchester hanno costruito nel corso degli anni.

James ha ulteriormente aggiunto: “Molte persone parlano dei primi quattro posti, ma noi affrontiamo una partita alla volta”. Questa dichiarazione dimostra la mentalità con cui il Chelsea sta affrontando la stagione, concentrandosi su miglioramenti costanti e risultati a breve termine.

chelsea

Obiettivi per il futuro del Chelsea

L’approccio del Chelsea, come indicato da James, sottolinea la necessità di costruire una squadra solida e coesa. Nonostante le sfide, il club londinese è determinato a crescere e competere ai massimi livelli del calcio inglese ed europeo. I tifosi sperano che, con il passare del tempo, il Chelsea possa raggiungere la stessa stabilità e successo dei loro rivali del City.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato16 minuti fa

Lecce, Giampaolo su Dorgu: “Interesse dei top club non lo distrae, è maturo e professionale”

Visualizzazioni: 3 Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester United, ma il...

Notizie18 minuti fa

Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro: il Diavolo la ribalta all’ultimo | Le pagelle

Visualizzazioni: 66 Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale. Il coraggio di...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Calciomercato20 minuti fa

Torino, futuro di Ilic in bilico: la situazione

Visualizzazioni: 22 Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista  del Torino Ivan Ilic sarebbe in bilico...

Liverpool, Van Dijk Liverpool, Van Dijk
Premier League23 minuti fa

Van Dijk: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”

Visualizzazioni: 20 Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”. Il difensore olandese...

Calciomercato27 minuti fa

Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”

Visualizzazioni: 21 Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno,...

Video28 minuti fa

Empoli-Bologna 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 24 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la ventiduesima...

Video29 minuti fa

Milan-Parma 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 149 A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato30 minuti fa

Lazio : offerto Aarón Anselmino

Visualizzazioni: 33 Importante novità di calciomercato: il difensore del Chelsea Aarón Anselmino offerto alla Lazio da un intermediario italiano. Un...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Calciomercato30 minuti fa

Venezia, colpo Marcandalli dal Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 22 Alessandro Marcandalli passa al Venezia in prestito dal Genoa per sei mesi, superando la concorrenza di Palermo e...

Serie A41 minuti fa

Udinese-Roma, formazioni ufficiali: out Dybala, c’è Rensch

Visualizzazioni: 36 Udinese-Roma apre il pomeriggio di Serie A ed entrambe le squadre vogliono i tre punti per continuare a...

Le Squadre

le più cliccate