I nostri Social

Notizie

Milan: Calhanoglu può essere convocato

Pubblicato

il

Buone notizie per il tecnico Stefano Pioli, Hakan Calhanoglu può essere convocato per la gara di lunedì sera contro la Roma allo stadio San Siro. Il turco si é infortunato in allenamento ed é stato costretto a saltare la trasferta scozzese contro il Celtic, ma le condizioni della sua caviglia sono fin da subito apparse meno gravi di quanto si sospettasse.

Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni ed a sorpresa Calhanoglu potrebbe fare parte del gruppo per la partita di lunedì anche se saranno bassissime le probabilità di vederlo in campo dal primo minuto. Per lui quindi possibile panchina, Stefano Pioli non intende di certo rischiare uno dei suoi giocatori più in forma a maggior ragione che il suo sostituto Brahim Diaz sta facendo vedere cose egregie.

Notizie

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 23 novembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito dove seguire i match di oggi di Serie A.

Dove vedere Serie A

Serie A, i match di oggi

Domenica 8 dicembre ore 12.30 Fiorentina-Cagliari [DAZN]
Domenica 8 dicembre ore 15.00 Hellas Verona-Empoli [DAZN]
Domenica 8 dicembre ore 18.00 Venezia-Como [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 8 dicembre ore 20.45 Napoli-Lazio [DAZN]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Notizie

Roma-Lecce, Giampaolo: “Evidente la superiorità della Roma”

Pubblicato

il

Una brutta batosta: è quella che il Lecce ha rimediato ieri sera a Roma-Lecce. Il tecnico Giampaolo non nasconde i punti deboli in conferenza stampa.

È molto onesto, il tecnico del Lecce Marco Giampaolo, nella propria disanima della partita Roma-Lecce, gara persa dai salentini 1-4.

Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Roma-Lecce, le parole di Marco Giampaolo

Perché la sconfitta?
“La Roma è stata semplicemente superiore. La Roma è superiore tecnicamente e questo ci ha messo in difficoltà. Nella sostanza ha tanti giocatori di qualità. Portiamo a casa questa sconfitta e ci rifletteremo sopra”.

Come mai quei 3 cambi?
“È stata una scelta non determinata dalla loro prestazione, è stata un’esigenza tattica perché subivamo troppo in mezzo al campo. Ripeto, la qualità della Roma ci ha messo in difficoltà, quando potevamo dovavo uscire meglio con il disimpegno”.

Sta ancora cercando il sistema di gioco di riferimento?
“Avevamo assenze importanti come Gallo, ho dovuto fare scelte diverse. Sono stato accusato in passato di essere talebano dal punto di vista tattico, non mi piace cambiare. Oggi l’avevamo pensata in un modo poi le cose non tornavano. Nel secondo tempo siamo rientrati bene, i gol sono figli di disattenzioni. Ripeto, la Roma è una squadra che sa cosa fare con il pallone”.
E Gaspar?
“L’aver perso un altro giocatore diventa un problema. Abbiamo perso Gallo, Banda e spero che Gaspar torni presto, potenzialmente perdiamo un giocatore in un ruolo in cui siamo corti”.

Continua a leggere

Notizie

Ronaldo: “Vinicius meritava il Pallone d’oro. Su Mbappé…”

Pubblicato

il

Ronaldo il fenomeno

L’ex stella delle Seleçao ha detto la sua sull’assegnazione dell’ultimo Pallone d’oro. Leggi con noi le parole di Ronaldo il Fenomeno.

L’ex Pallone d’oro, intervistato da Marca, ha parlato di alcuni temi, tra cui l’assegnazione del Pallone d’oro e il momento di difficoltà di Kylian Mbappé. Secondo l’ex attaccante brasiliano il Pallone d’oro doveva essere assegnato a Vinicius.

Ronaldo

Le parole di Ronaldo

Il vero vincitore secondo Ronaldo.

“Senza denigrare Rodri, Vinicius doveva vincere il Pallone d’Oro: il premio ha perso una grande occasione per incoronare Vinicius come il migliore del mondo. Non c’entra Rodrigo, sia chiaro, ma Vinicius è stato molto più decisivo la scorsa stagione“.

Su Florentino Pérez.

“Che dire se non che il vero Pallone d’Oro è Florentino Pérez: lui per me è un padre. Mi ha insegnato tanto e mi ha dato tutto nel mondo del calcio”.

Su Mbappé.

Nel calcio può succedere di tutto. Possono esserci tratti positivi e tratti negativi. Non è necessario guardare così tanto ai piccoli dettagli. Mbappé rappresenta molto per il Real Madrid e sarà molto importante. Sia il Real Madrid che Mbappé hanno molto credito”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

gasperini, Atalanta gasperini, Atalanta
Serie A4 mins fa

Di Gennaro: “La nostra impresa irripetibile, ma l’Atalanta può davvero vincere”

Visualizzazioni: 4 L’ex centrocampista del Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Dea. Leggi con noi le parole di...

Roma, Gianluca Mancini a Roma-Lecce Roma, Gianluca Mancini a Roma-Lecce
Serie A15 mins fa

Roma, Mancini all’Olimpico si sente a casa: il dato sui gol

Visualizzazioni: 24 La Roma vince 4-1 contro il Lecce ed il gol del sorpasso è firmato dal capitano di giornata...

Kylian Mbappé Real m Madrid Kylian Mbappé Real m Madrid
Liga24 mins fa

Mbappé elogia Bellingham: “È un piacere giocare con lui”

Visualizzazioni: 17 Al termine della partita tra Girona e Real Madrid, Kylian Mbappé ha elogiato Jude Bellingham, arrivato al quinto...

Serie A34 mins fa

Venezia-Como, le ultimissime dal Penzo

Visualizzazioni: 32 Alle 18 di questa sera è in programma un delicato Venezia-Como. La sfida del Penzo metterà di fronte...

Calciomercato55 mins fa

Roma, obiettivo portoghese per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 5 Tra gli innesti auspicati a gennaio, la Roma punta a regalare un nuovo attaccante a Claudio Ranieri. Ghisolfi...

Calciomercato60 mins fa

Amorim: “Onana ci ha salvato spesso, dobbiamo aiutarlo quando sbaglia”

Visualizzazioni: 19 Ruben Amorim difende André Onana dopo l’errore: “Ci ha salvato tante volte!” Reazione di Ruben Amorim all’errore di...

serie a femminile serie a femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Juventus-Lazio Femminile: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 7 La Juventus Femminile, attualmente capolista, ospita i biancocelesti alle ore 12.30. Leggi con noi le probabili formazioni su...

Vieira Genoa-Torino Vieira Genoa-Torino
Serie A1 ora fa

Genoa: da Gilardino a Vieira, il Grifone è tornato a volare

Visualizzazioni: 23 Il Genoa conquista un solo punto nel match casalingo contro il Torino, ma è il quinto risultato utile...

Calciomercato1 ora fa

Ancelotti: Rodrygo pronto per Real Madrid, Mendy no

Visualizzazioni: 23 Rodrygo torna disponibile per il Real Madrid contro l’Atalanta: buone notizie per Ancelotti che conferma il recupero del...

Thiago Motta, Juventus Thiago Motta, Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Gallo: “Solo la forza di volontà ha permesso il recupero”

Visualizzazioni: 33 Su Bianconeranews Pasquale Gallo ha analizzato l’attuale momento della Juventus, anche alla luce dell’infortunio di Cambiaso di ieri...

Le Squadre

le più cliccate