I nostri Social

Notizie

Milan: Calhanoglu può essere convocato

Pubblicato

il

Buone notizie per il tecnico Stefano Pioli, Hakan Calhanoglu può essere convocato per la gara di lunedì sera contro la Roma allo stadio San Siro. Il turco si é infortunato in allenamento ed é stato costretto a saltare la trasferta scozzese contro il Celtic, ma le condizioni della sua caviglia sono fin da subito apparse meno gravi di quanto si sospettasse.

Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni ed a sorpresa Calhanoglu potrebbe fare parte del gruppo per la partita di lunedì anche se saranno bassissime le probabilità di vederlo in campo dal primo minuto. Per lui quindi possibile panchina, Stefano Pioli non intende di certo rischiare uno dei suoi giocatori più in forma a maggior ragione che il suo sostituto Brahim Diaz sta facendo vedere cose egregie.

Notizie

Real Madrid, Mbappé: “Voglio vincere la Champions col Real”

Pubblicato

il

mbappé real madrid psg

Kylian Mbappé punta alla Champions League e dichiara il suo amore per il Real Madrid, definendolo il miglior club al mondo per vincere il trofeo.

Mbappé

Mbappé e il suo sogno di trionfare con il Real Madrid

Kylian Mbappé, una delle stelle più luminose del calcio mondiale, ha espresso chiaramente il suo desiderio di vincere la Champions League con il Real Madrid. Durante un’intervista, il campione francese ha dichiarato: “Sono nel miglior club del mondo per vincere la Champions League”. Queste parole evidenziano non solo la sua ambizione, ma anche la sua fiducia nella squadra spagnola.

Mbappé ha inoltre rivolto un pensiero al suo ex club, il Paris Saint-Germain, augurando loro il meglio, ma ribadendo il suo obiettivo principale: “Voglio vincere la UCL! PSG? Auguro loro tutto il meglio ma la Champions League… la voglio, voglio vincerla al Real Madrid”. Questa affermazione conferma quanto sia determinato a scrivere il suo nome nella storia del club madrileno.

Un futuro luminoso al Santiago Bernabéu

L’arrivo di Mbappé al Real Madrid è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori. La sua presenza aggiunge un talento straordinario a una squadra già competitiva, e le sue dichiarazioni non fanno altro che aumentare le aspettative per i prossimi anni. Con l’obiettivo di riportare il trofeo della Champions League al Santiago Bernabéu, Mbappé si prepara a dare il massimo sul campo, promettendo spettacolo e successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Notizie

Juventus, un’opera onora la memoria dell’Heysel

Pubblicato

il

juventus terza maglia

La Juventus ha annunciato la realizzazione di un’opera dedicata alla tragedia dell’Heysel, per non dimenticare quanto accaduto.

Per onorare la memoria della tragedia dell’Heysel e sottolineare ancora una volta l’importanza della memoria nel calcio, il club torinese ha voluto dedicare un’opera commemorativa a quel giorno.

Juventus, l’importanza della memoria nel calcio

La decisione del club bianconero di commemorare l’Heysel attraverso un’opera artistica sottolinea l’importanza della memoria nel mondo del calcio e la responsabilità dei club nel preservare la storia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti (https://x.com/romeoagresti)

Juventus

Continua a leggere

Notizie

Monza, Galliani: “Un solo risultato per rialzarsi: la vittoria”

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Prima dell’Assemblea di Lega Serie A, l’ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra e sull’allenatore.

Il Monza si prepara a una partita decisamente impervia contro l’Udinese, stasera alle 20:45. Nel frattempo, l’ad del club Adriano Galliani ha commentato il momento della squadra, l’imminente sfida e la guida tecnica.

Ecco le sue dichiarazioni alla stampa.

Monza, le dichiarazioni di Adriano Galliani

Sulla partita di stasera

“Ieri sono stato a cena con la squadra e speriamo. Dobbiamo vincere una partita per mettere dietro tre squadre, la classifica è cortissima.

Siamo a una vittoria dalla zona salvezza e dobbiamo conquistarla, stasera è una partita importantissima che bisogna provare a vincere”.

Sull’allenatore

“Nesta è un monumento del calcio, è stato uno dei migliori difensori del mondo ed è un buon allenatore, se vincesse questa partita sarebbe meglio, ma la sua panchina è salda, non salva”.

Sulla situazione del Monza

“Il Monza non può sbagliare lunedì in casa con l’Udinese. Ha un solo risultato a disposizione per rialzarsi: la vittoria”.

Galliani ha poi anticipato la formazione ufficiale in campo: “A livello di formazione Nesta recupera in difesa Izzo che dopo la squalifica rientrerà per comporre il reparto insieme a Pablo Marì e Carboni.

A centrocampo Bondo sarà affiancato da Bianco, sulle fascie Kyriakoupoulos a sinistra e Pedro Pereira a destra.

In avanti Djuric sarà sostenuto da Mota e Maldini“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 mins fa

Liverpool, Alison e Jota tornano in gruppo. Mentre Chiesa…

Visualizzazioni: 3 Buone notizie per il Liverpool: Alisson e Diogo Jota tornano ad allenarsi con la squadra, mentre Federico Chiesa...

Inter Miami Inter Miami
MLS9 mins fa

Inter Miami, il CEO: “Vogliamo Messi ad inaugurare lo stadio del 2026”

Visualizzazioni: 23 L’amministratore delegato dell’Inter Miami, Jorge Mas, è convinto che Lionel Messi inaugurerà il nuovo stadio del club nel...

Serie A Serie A
Serie A19 mins fa

Serie A, nulla da fare per il nuovo AD: 2 voti per De Siervo

Visualizzazioni: 29 Nella giornata di oggi c’è stata l’assemblea della Lega Serie A. Nulla da fare per il nuovo amministratore...

mbappé real madrid psg mbappé real madrid psg
Notizie24 mins fa

Real Madrid, Mbappé: “Voglio vincere la Champions col Real”

Visualizzazioni: 33 Kylian Mbappé punta alla Champions League e dichiara il suo amore per il Real Madrid, definendolo il miglior...

juventus terza maglia juventus terza maglia
Notizie29 mins fa

Juventus, un’opera onora la memoria dell’Heysel

Visualizzazioni: 29 La Juventus ha annunciato la realizzazione di un’opera dedicata alla tragedia dell’Heysel, per non dimenticare quanto accaduto. Per...

Serie A39 mins fa

Napoli, altra serataccia per Lukaku

Visualizzazioni: 31 Napoli, si complica la situazione di Romelu Lukaku: fischi al momento del cambio durante la partita di ieri...

Udinese, Sottil Udinese, Sottil
Serie A54 mins fa

Sampdoria, UFFICIALE: esonerato Andrea Sottil

Visualizzazioni: 26 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha reso noto di aver sollevato dal suo...

Calciomercato Estero Calciomercato Estero
Champions League59 mins fa

Girona-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Girona-Liverpool è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Champions League1 ora fa

Inter, continua l’emergenza in difesa: Dumfries ha la febbre

Visualizzazioni: 53 L’Inter domani sarà a Leverkusen per blindare la qualificazione. Tuttavia la squadra sarà senza alcuni elementi importanti. Dopo...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, definiti i nomi per le cessioni di gennaio

Visualizzazioni: 98 Milan, ecco la situazione per la prossima sessione di mercato di alcuni giocatori. Fonseca è pronto a fare...

Le Squadre

le più cliccate