Calciomercato
Milan: un tormentone chiamato Icardi
Secondo alcune testate giornalistiche spagnole Mauro Icardi avrebbe raggiunto un accordo per giocare nel Milan a partire dalla prossima stagione. É un tormentone che va ormai avanti da almeno tre anni, ma rimarco il fatto che qualche verità in merito ad interessamenti del club di Via Aldo Rossi c’è sicuramente stata e c’è tuttora. Noi di Calcio Style avevamo dato la notizia lo scorso anno di un contatto tra Maldini e Wanda Nara, moglie ed agente del giocatore, cosa peraltro confermata qualche mese dopo dalla stessa argentina.
Un ingaggio importante
Icardi é stato acquistato dal Paris Saint Germain questa estate per la cifra di 50 milioni più bonus, attualmente ha un contratto che lo lega a Parigi fino al 2024 a 10 milioni a stagione. Cifra non di poco conto che qualsiasi club dovrà mettere in preventivo se vorrà acquistare il classe 1993 nato a Rosario in Argentina.
Come detto, l’ingaggio é decisamente alto, il Milan sebbene riteniamo sia interessato al giocatore, al momento non avrebbe le possibilità per assicurare tali cifre.
Il dopo Ibra
Purtroppo Ibrahimovic non é eterno, l’anagrafe ahimè é impietosa e recita 39 anni compiuti, difficile quindi vederlo anche la prossima stagione in campo, sebbene però non sia ancora del tutto escluso. Rimaniamo dell’idea che uno escluda l’altro, pertanto se mai il Milan deciderà di puntare su Icardi, vorrà dire che lo svedese avrà già appeso le scarpe al chiodo o avrà scelto altri lidi, due ingaggi di un simile tenore non sono di certo sostenibili.
Che numeri
Mauro Icardi ha da sempre dimostrato molta confidenza con il gol, impossibile non dargliene atto. È un uomo d’area, sicuramente uno dei più pericolosi ed implacabili in circolazione. Il suo fiuto per il gol é di quelli importanti e le sue realizzazioni sono davvero parecchie ad iniziare dalle 11 in 33 gare ai tempi della Sampdoria, per passare alle 111 in 188 partite con l’Inter. Ottima anche l’andatura che sta tenendo in Francia con 14 reti in 24 gare.
Le scelte di Wanda
Wanda Nara vuole tornare in Italia, le sue scelte professionali sarebbero ricadute verso il paese dove da sempre ha lavorato ed anche Icardi avrebbe espresso la preferenza di venire a Milano, abbastanza facile capire da quale sponda se consideriamo in quale modo si é lasciato con l’Inter.
Al momento riteniamo che non ci sia alcuna trattativa avviata tra il Milan ed Icardi, riportando le parole di Maldini e Massara possiamo però sostenere che se ci saranno i presupposti un’operazione del genere potrebbe anche essere presa in considerazione, ma al momento i tempi non sono ancora maturi.
Calciomercato
Boca Juniors vicino all’accordo per Ander Herrera del Bilbao
Ander Herrera vicino al trasferimento al Boca Juniors! I colloqui sono a buon punto per il trasferimento del centrocampista spagnolo.
Un nuovo inizio per Herrera
Il Boca Juniors è pronto ad accogliere Ander Herrera, che potrebbe presto lasciare l’Athletic Club. I colloqui tra le due società sono in fase avanzata, con l’obiettivo di finalizzare gli ultimi dettagli per il trasferimento. Secondo le ultime informazioni, Herrera è desideroso di giocare alla Bombonera: un sogno che potrebbe presto diventare realtà. Il trasferimento di Herrera rappresenta un colpo significativo per il club argentino, che mira a rafforzare la sua rosa con un giocatore di esperienza internazionale.
Preparativi per il trasferimento al Boca Juniors
Le due squadre stanno lavorando agli ultimi dettagli. Inclusi i preparativi per il viaggio, le visite mediche e gli aspetti formali che verranno affrontati la prossima settimana. L’ex centrocampista del Manchester United porterà al Boca Juniors la sua esperienza e il suo talento, contribuendo a rafforzare il centrocampo del club. La notizia ha già generato grande entusiasmo tra i tifosi, pronti ad accogliere il nuovo acquisto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 Boca Juniors are closing in on deal to sign Ander Herrera from Athletic Club!
Talks are very advanced, final stages to plan for travel, medical and formal steps from next week.
Former Man United midfielder will play at La Bombonera, one of his desires. 💭🇦🇷 pic.twitter.com/5pLUAInVU1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Como, fatta per Caqueret dal Lione: presto le visite mediche
Maxence Caqueret si trasferisce al Como: accordo raggiunto! Il centrocampista francese pronto a unirsi alla squadra italiana per 15 milioni di euro.
Como, un colpo di mercato sorprendente
Il Como ha fatto un movimento audace nel calciomercato, assicurandosi le prestazioni di Maxence Caqueret. L’accordo è stato raggiunto per una cifra di 15 milioni di euro più 2 milioni di bonus, come riportato da Fabrizio Romano. La decisione è stata influenzata da una chiamata di Cesc Fabregas, che ha giocato un ruolo chiave nel convincere il giovane talento a unirsi al club italiano.
Caqueret in arrivo per le visite mediche
Maxence Caqueret è atteso a Como nelle prossime 12-24 ore per sottoporsi alle visite mediche di routine. Questa operazione rappresenta un passo significativo per i comaschi, che mirano a rafforzare la propria rosa con giocatori di alto livello. L’inserimento di Caqueret potrebbe portare un valore aggiunto al centrocampo della squadra, aumentando le possibilità di salvezza della squadra comasca.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Maxence Caqueret to Como, here we go! Deal in place for French midfielder to join Italian side.
Cesc Fabregas called him and clubs agreed on €15m plus €2m add-ons package.
Caqueret will be in Como in the next 12/24h for medical tests. pic.twitter.com/KfJeKGZxRv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Rúben Amorim su Rashford: “Pensiamo alla partita”
Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”.
Il futuro incerto di Marcus Rashford
Rúben Amorim, allenatore di una delle più prestigiose squadre europee, ha recentemente commentato il futuro dell’attaccante inglese Marcus Rashford. Durante una conferenza stampa, Amorim ha preferito mantenere un basso profilo riguardo alle speculazioni su un possibile trasferimento di Rashford. “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”, ha dichiarato, evitando di fornire dettagli concreti sul destino del giocatore. Queste parole lasciano intendere che l’attenzione è attualmente focalizzata sulle prestazioni in campo piuttosto che su movimenti di mercato imminenti.
La scelta della formazione e l’attesa dei tifosi
Oltre alle speculazioni sul futuro di Rashford, Amorim ha anche accennato a possibili sorprese nella selezione dei giocatori per il prossimo incontro. “Vedremo la selezione per la partita”, ha affermato, lasciando intendere che potrebbero esserci cambiamenti strategici nell’undici titolare. I tifosi rimangono in trepidante attesa di ulteriori sviluppi sia sul fronte del calciomercato che sulle decisioni tattiche dell’allenatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim on Marcus Rashford’s future: “We will see. Let’s focus on the game”.
“We will see the selection for the game”. pic.twitter.com/hiGC4nPZnw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli