Fiorentina: la viola di Raffaele Palladino prosegue la sua programmazione in terra inglese, stasera test contro il Bolton
Prosegue la preparazione della Fiorentina in vista dell’inizio del campionato di serie A al via il prossimo 17 agosto, quando i gigliati affronteranno il Parma neopromosso
La squadra si trova in Inghilterra, dove sta svolgendo un mini ritiro in programma fino al 31 agosto, quando è previsto il ritorno a Firenze.
Questa sera alle 20:30 italiane, andrà in scena il terzo test pre campionato dei viola contro il Bolton al Toughsheet Community Stadium.
Match che servirà al tecnico ex Monza
per vedere come la squadra sta rispondendo al suo lavoro e alla sue nuove idee tattiche.Nel corso del ritiro inglese ci sono altri due test in programma quell0 contro il Preston (27 luglio) e Hull City (30 luglio).
Intanto in casa viola c’è stato un nuovo arrivo quello di Andrea Colpani, il centrocampista classe 99 è arrivato a titolo temporaneo con diritto di riscatto
Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Pongracic, Biraghi; Dodo, Infantino, Mandragora, Parisi; Ikone, Kouame; Kean.
Bolton (3-4-3): Baxter; Toal, Almeida Santos, Forrester; Dacres-Cogley, Sheehan, Thomason, Conway; Lolos, Adeboyejo, Collins.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:23
Union Saint Gilloise- Roma 1-1, i giallorossi mancano l'appuntamento con la vittoria anche in Europa.…
Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League.…
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…