Barcellona-Real Madrid
Barcellona: “El Clàssic” finisce con una goleada della furia rossa. La squadra di Jonatan Giráldez domina: 5-0, davanti a più di 38.000 spettatori.
In uno stadio Lluís Companys completamente pieno le blugranate hanno riaffermato la loro indiscussa supremazia e il loro primo posto in Liga F.
Potevano essere anche più di cinque i gol: traverse e parate hanno salvato le bianche da una sconfitta ancora più netta. Inoltre la squadra di Alberto Toril non ha creato molte occasioni. Ma la notizia peggiore è che Linda Caicedo
è uscita zoppicando.Invece il Barça è riuscita a far fronte a diverse assenza, tra cui quella per infortunio di Alexia Putellas.
Barcelona la formazione
A segno anche Vicky Lopez, 17 anni e 116 giorni: la più giovane marcatrice di El Clàssic. Gli altri gol sono di Aitana Bonmatí, Graham Hansen, Mariona Caldentey, Claudia Pina.
Con questo risultato il Barcellona vola a 27 punti. Il Real Madrid invece è alla sua seconda sconfitta: 21 punti a pari merito con il Levante in seconda posizione. In attesa di quello che farà l’Atlético.
Aggiornato al 19/11/2023 20:47
La Serie A è giunta alla 26^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Kenan Yildiz insoddisfatto: il giovane talento turco della Juventus si sente trascurato dalle decisioni di…
La Fiorentina per il 26esimo turno sarà di scena al Bentegodi contro l'Hellas Verona, domenica…
C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una…
L'ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta…
Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione…