La Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato i recuperi per Serie A, Serie B e Coppa Italia. Inoltre ha anche ufficializzato lo slittamento dei match di Coppa Italia e il rinvio di alcune gare del Campionato Primavera in programma domenica 8 marzo.
SERIE A: Si è stabilito che Milan-Fiorentina, l’unico match rinviato nel corso dell’ultima giornata di campionato, si giocherà domenica 5 aprile (ore 12.30, diretta su Sky Sport).
SERIE B: Sono 7 le partite rinviate nel corso della 15ª e 16ª giornata. Le date dei recuperi sono le seguenti: Domenica 15 marzo alle 14.30 verrà completata la 15ª giornata: in campo Cesena-Riozzese, Napoli Femminile-Lady Granata Cittadella e Fortitudo Mozzecane-Roma Calcio Femminile;- Domenica 5 aprile alle 15 verrà completata la 16ª giornata: in campo Lady Granata Cittadella-Cesena, Riozzese-Novese, Permac Vittorio Veneto-San Marino Academy e Fortitudo Mozzecane-Ravenna Women.
COPPA ITALIA: Le tre sfide in programma, Juventus-Empoli, Sassuolo-Florentia e Fiorentina-Milan, saranno recuperate martedì 17 marzo, mentre le semifinali di andata saranno posticipate al 1° aprile
Calciomercato Fiorentina, una delle caselle da riempire il prossimo gennaio dovrebbe essere quella di una…
L'ex portiere Stefano Sorrentino, in un intervista Juventusnews24, ha parlato nel giorno di Monza -…
L'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della partita…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa…
Il calciatore argentino ex Juve, Angel Fabiàn Di Maria, all’età di 36 anni non ha…
Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato la lista dei convocati per la gara di Coupe de…