Il Venezia ha annunciato che verrà presentata la prima squadra femminile del club lagunare. L’annuncio arriva direttamente dai canali social.
Atterra anche il Venezia nel panorama del calcio femminile. L’annuncio arriva direttamente dai canali social del club lagunare. Lunedì 18 novembre alle ore 16:30 verrà presentata la prima squadra femminile.
La formazione lagunare verrà presentata alla casa di The Human Safety Net alle Procuratie Vecchie in Piazza San Marco.
“Lunedì 18 novembre 2023, alle ore 16:30, la Prima Squadra Femminile del Venezia FC sarà ufficialmente presentata presso la casa di The Human Safety Net alle Procuratie Vecchie in Piazza San Marco, Venezia.
Questa occasione segna un passo importante per il club veneziano, impegnato a consolidare l’unione con la città e il Comune di Venezia ed il territorio ed il proprio ruolo nel calcio femminile italiano attraverso un progetto ambizioso che combina talento locale e internazionale.
Il progetto del Venezia FC Femminile mira a rappresentare i valori di inclusione e crescita culturale, promuovendo un approccio innovativo e integrato nel mondo dello sport.
Con una squadra che fonde giovani promesse e giocatrici esperte, il club, attualmente capolista nel Girone B di Serie C, punta a consolidare una filosofia che valorizza sia lo sviluppo tecnico che quello umano delle atlete”.
Aggiornato al 15/11/2024 12:57
Georgia-Ucraina è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 1 della Lega…
Fiorentina, una brutta tegola arriva dal ritiro del Marocco: l'infortunio di Richardson non è così…
Il Bologna di Italiano sembra finalmente aver preso il ritmo giusto ma gli infortuni mettono…
Albania-Repubblica Ceca, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a…
Secondo il giornalista Daniele Garbo, Claudio Ranieri è l'allenatore che serviva alla Roma, perché è…
Tutto pronto al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate (Salerno) per il Premio…