Il Milan Femminile si sta muovendo molto in questo calciomercato. Il primo acquisto è stato ufficializzato. Altri innesti sono vicini ma anche alcune cessioni.
Il Milan Women si muove molto in questa sessione di mercato. Dopo aver ufficializzato Asllani, si attende il comunicato dei rossoneri anche per le gemelle Dubcova.
In arrivo dovrebbero esserci anche Vigilucci della Fiorentina e Soffia della Roma. Inoltre il Club di Via Aldo Rossi sembrerebbe molto vicino a chiudere per la polivalente Małgorzata Mesjasz.
Le valutazioni del Milan sulla prima squadra femminile spaziano anche nel campo dei rinnovi. Difatti sono previsti almeno 4 rinnovi. Christy Grimshaw, Laura Fusetti, Linda Tucceri Cimini e Nina Stapelfeldt sono in attesa di firmare il prolungamento di contratto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Women, un innesto che vale doppio
Per quanto riguarda l’attaccante svizzera, visto l’abbondanza in rosa in quel reparto, i rossoneri stanno prendendo in seria considerazione la richiesta del Como. Il club neopromosso in Serie A sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo ed avrebbe pensato a Stapelfeldt.
Il Milan non vuole perdere un’attaccante così promettente, per questo vuole assolutamente rinnovarle il contratto, in scadenza a Giugno 2023. Ma è ben consapevole di non potergli garantire il minutaggio necessario per migliorare ancora.
Da qui la decisione di prendere in considerazione la partenza della svizzera che, andando in prestito al Como, riuscirebbe a giocare titolare. Tornando poi nel club rossonero maturata e pronta per rubare il posto ad una delle attuali titolari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Women, l’attaccante resta e la centrocampista saluta
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…