Il Milan Femminile lavora senza sosta in questo mercato estivo. Ancora due conferme nei giorni scorsi e potrebbero non essere le sole. Un altro innesto vicino.
Un Milan Femminile che vuole puntare alto quello che si sta preparando per la prossima stagione. Venerdì 22 Luglio è iniziato il ritiro della squadra a Livigno. Per consentire alle ragazze di arrivare pronte alla trasferta americana della Women’s Cup prevista dal 12 al 22 Agosto.
Nel frattempo la società sta ultimando gli acquisti per dare più competitività alla rosa rossonera. Infatti negli scorsi giorni sono state diverse le ufficializzazioni fatte dalla dirigenza.
Ieri è stata presentata Marta Mascarello, arrivata in prestito dalla Fiorentina. La centrocampista farà parte del team rossonero fino a Giugno 2023. Mentre alla Fiorentina è andata, sempre in prestito, l’attaccante rossonera Miriam Longo.
Domenica invece è stata la volta di Małgorzata Mesjasz, arrivata dal FFC Turbine Potsdam 71. La calciatrice classe 1997 è dotata di un buon fisico e può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale
che quello di centrocampista arretrato.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile scatenato: altro colpo a centrocampo
Il mercato della rosa femminile però non sembra volersi fermare. Infatti sembra sempre più vicino l’acquisto del difensore classe ’96 Noémie Carage. Avevamo già parlato dell’interesse del Milan nei suoi confronti e adesso sembra veramente questione di ore l’annuncio del suo arrivo.
La calciatrice infatti ha dato l’addio al club Dijon Football Côte-d’Or il 16 Giugno, dopo la fine del Campionato Francese. Inoltre è arrivata in Italia proprio qualche giorno fa, postando dai suoi profili social una foto del Duomo di Milano.
Motivo per cui pensiamo che a breve potrebbe arrivare il suo annuncio ufficiale nel Milan. L’innesto della Carage porterebbe, assieme ad Asllani, Mesjasz e Rubio altra esperienza internazionale in squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, addio amaro di Giacinti: “Ha provato a spezzare i miei sogni”
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…