Il Milan Femminile procede spedito verso l’inizio del prossimo Campionato. Alcuni addii ma anche molti i rinnovi e gli acquisti per la rosa rossonera.
Il Milan Femminile allenato dal tecnico Maurizio Ganz domani terminerà il ritiro estivo svoltosi a Livigno. Nel corso della preparazione il gruppo è stato raggiunto anche dai nuovi acquisti fatti dalla società.
L’unica , al momento, non presente nella località Valtellinese ed a disposizione del tecnico è la svedese Kosovare Asllani. L’attaccante infatti è stata impegnata fino a 2 giorni fa nell’Europeo. Dove la sua Svezia è stata battuta in semifinale dalle padrone di casa dell’Inghilterra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, il prossimo innesto in difesa parla Francese
Nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell’addio al Milan delle due giovanissime Merle Luise Kirschstein e Noa Selimhodzic. La prima passata al SK Sturm Graz
mentre la seconda sarà una nuova calciatrice del Turbine Potsdam 71.Mentre dal sito dei rossoneri è arrivato il comunicato ufficiale per alcuni rinnovi attesi da tempo: “Un mercato che ha voluto rinforzare da una parte la squadra e dall’altra dare continuità a un gruppo già solido con i rinnovi di Laura Fusetti, Linda Tucceri Cimini, Christy Grimshaw e soprattutto del Capitano Valentina Bergamaschi, oltre ai prolungamenti di Selena Babb, Gudny Árnadóttir e Noemi Fedele fino al 2024.”
Il Milan Femminile quindi riparte dall’ossatura nevralgica della scorsa stagione ed inoltre si migliora ulteriormente con i diversi acquisti fatti in questo mercato. Nonostante alcune perdite molto importanti, come Valentina Giacinti, Laura Agard e Refiloe Jane questa squadra potrebbe dare del filo da torcere nella lotta per lo Scudetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile scatenato: altro colpo a centrocampo
L'Inter chiude per Sucic. Accordo con la Dinamo Zagabria per 14 milioni più bonus, con…
Napoli, il direttore sportivo del club, Manna, ha commentato la situazione attuale con il mister…
Il difensore olandese piace parecchio alla dirigenza dell'Inter, che sarebbe già al lavoro con il…
Milan, ha fatto certamente discutere la partenza di Ismael Bennacer nell'ultima giornata di mercato. In…
Bayern Monaco, giunge una clamorosa rivelazione sul presente e il futuro di uno degli attaccanti…
Il direttore del Napoli, Manna, conferma che il nuovo contratto di Mathias Olivera è stato…