Chelsea Women: dopo l’incontro terminato 2-2 con il Real Madrid, Emma Hayes si sfoga ai microfoni di Sky. “Ci hanno negato la vittoria”.
La tecnica inglese non è d’accordo con le decisioni arbitrali prese durante il match di Uefa Women’s Champions League. Gli episodi a suo avviso sono dubbi.
“Non sarebbe mai dovuto essere un rigore, era fuori area” sostiene Hayes. È stato proprio quest’episodio a siglare il pareggio e il risultato finale della gara.
Infatti il Real Madrid è passato in vantaggio al 10′ con rete di Calmora. Ma poi il Chelsea aveva raggiunto la squadra spagnola. Per poi passare in vantaggio al 74′.
Al 79′ la discutibile decisione dell’arbitra Frida Nielsen. Ma non è tutto: a pochi minuti dalla fine viene annullato il gol di Niamh Charles
per fuorigioco. Ma invece sembrerebbe regolare.Secondo la futura allenatrice della Nazionale USA Femminile il Chelsea avrebbe dovuto vincere 3-1. Le scelte dell’arbitra gliel’hanno impedito.
“Abbiamo dominato tutta la partita. Non posso dire di più” conclude visibilmente irritata. La polemica continua imperterrita sulle pagine social dedicate alla squadra.
Al pubblico le immagini. Valutate voi.
Una prima giornata di errori arbitrali. Infatti Real Madrid-Chelsea non è l’unica sfida in cui le scelte della direttrice di gara sono state discutibili: anche la Roma nella partita di ieri contro il Bayern ha subìto un arbitraggio quanto meno opinabile.
Il Borussia Dortmund è vicino all'acquisto di Rayan Cherki. Ecco i dettagli della trattativa Il…
Ultim'ora Fiorentina, non si sblocca con la Juventus l'affare Fagioli: i viola virano su un…
All’evento romano di chiusura del calciomercato abbiamo incontrato due leggende della Roma: Giuseppe Giannini e…
Mathys Tel non sarà in squadra con il Bayern Monaco per la prossima partita, mentre…
Continuano ad arrivare offerte ed interessamenti alla corte del Milan per Tomori: il centrale inglese…
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match del…