Chelsea Women: nuovo record di 184 presenze in Women’s Super League. Stabilito sabato nel match contro il Liverpool allo Stamford Bridge.
A raggiungerlo è Sophie Ingle, centrocampista classe 1991. Nazionale gallese, batte il precedente record detenuto da Kerys Harrop, ex giocatrice del Chelsea Women e del Tottenham.
Questo il segreto del successo di Ingle. E l’appoggio di famigliari e amici. Si è sempre impegnata tanto, pensando a lavorare con e per la squadra.
L’anno scorso, la centrocampista gallese ha ricevuto un OBE (Officer of the Order of the British Empire cioè Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico) per il suo contributo al calcio e per il ruolo di capitano del Galles. La notizia del premio è arrivata poco dopo che Ingle aveva firmato una proroga del contratto fino all’estate del 2025.
“Per la persona che sono, probabilmente rifletterò dopo la mia carriera. In un club come il Chelsea, vinci un trofeo e passi al successivo. Non sempre hai la possibilità di apprezzare tutto il duro lavoro che deriva dalla vittoria di un trofeo” riporta le sue parole il sito ufficiale della squadra.
E aggiunge “È sempre una svolta rapida, quindi non credo che me ne renderò veramente conto finché non mi siederò alla fine della mia carriera e vedrò cosa ho ottenuto nel corso degli anni.”
Aggiornato al 20/11/2023 23:30
Quindicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Il giovane talento Laurs Skjellerup firmerà un contratto con il Sassuolo fino al 2029, un…
Las Palmas vicino all'accordo per Andy Pelmard, che lascerebbe il Lecce per unirsi al club…
Chelsea-Wolverhampton, queste le probabili formazioni per la sfida di Premier in programma allo Stamford Bridge…
Giampiero Gasperini ha dirmato la lista dei convocati per la sfida di Champions League dell'Atalanta…
Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane…