Inter Women: traguardo importante di presenze con la maglia della Beneamata. Squadra che ama e in cui si trova a casa. Come dichiara in un’intervista.
Beatrice Merlo, classe 1999, terzino destro nerazzurro e della Nazionale. Ha raggiunto quota 100 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Si è raccontata in un’intervista riportata dal sito ufficiale del club.
Esordisce nel 2014 gioca con l’ASD Femminile Inter Milano: gol d’esordio contro il Brescia. Vince il campionato di Serie B con l’FC Internazionale Milano e debutta in Serie A nel match contro l‘Hellas Verona, partita che definisce “indimenticabile”. Nelle Nazionali U17, U19, U23 e dal 2019 anche in Nazionale maggiore.
In famiglia il calcio è sempre stato di casa, motivo di unione, condivisione e gioia. Col fratello ha iniziato a giocare e a godere di questo sport. Che lo pratica con serietà e sana competizione.
Il calcio anche come valvola di sfogo, un mezzo per incanalare le emozioni. Ha intenzione di migliorare ancora e crescere, imparando a dosare la sua impulsività e trasformarla in esperienza. Imparando soprattutto dagli errori.
È scesa in campo oggi alle 12.30 la squadra di Guarino, che è stata però bloccata nella sua corsa al terzo posto. Guadagna un solo punto, riuscendo a pareggiare solo al 78′ con Bonfantini.
Aggiornato al 09/12/2023 17:48
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…