Italia Femminile U23: l’amichevole contro la Norvegia è stata rinviata a data da destinarsi causa neve. Il prossimo impegno con il Belgio.
Una forte nevicata si è abbattuta sulla città di Larvik: il campo era impraticabile. Per questo la partita delle Azzurrine prevista per ieri alle 12 contro le pari età norvegesi, non si è potuta disputare.
La data per il recupero di quest’amichevole ancora non è stata fissata. Intanto le ragazze di Nazzarena Grilli aspettano il 30 novembre: affronteranno il Belgio al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Lo scorso 26 ottobre l’Italia ha giocato contro l’Inghilterra .Ha disputato un’ottima partita. Nonostante uno sfortunato autogol di Marika Massimino, la squadra non si è perse d’animo.
Infatti Alice Corelli al 20′ della ripresa ha segnato il gol del pareggio. Risultato mantenuto fino a fine gara.
Il commento di Grilli: “Sono davvero felice per le ragazze e orgogliosa di tutte loro. Ho visto una prestazione di altissimo livello, in cui la squadra ha creduto fino alla fine di poter vincere e forse lo avrebbe anche meritato. Abbiamo subito un gol fortuito ma siamo state brave a reagire e a giocare un ottimo secondo tempo, contro una squadra composta da giocatrici classe 2000 e 2001 mentre noi abbiamo schierato anche tante 2003 e 2004. Ma più del risultato, che è comunque buono, è stata la prestazione a piacermi, sotto tutti i punti di vista: la Nazionale Under 23 è una vetrina importante, che aiuta questi talenti a essere presi in considerazione“.
Attendiamo fine mese per vederle nuovamente in azione.
Aggiornato al 31/10/2023 8:54
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…
L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…
Tammy Abraham ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan. L'attaccante inglese si…