Dopo aver conquistato la medaglia di Bronzo ai Mondiali giocati in Australia e Nuova Zelanda, Linda Sembrant è pronta ad entrare nella storia della Juventus.
Nata il 15 maggio 1987 a Uppsala, indossa la maglia Bianconera dal 2019. Sembrant è un difensore centrale con grande affidabilità ed esperienza. Ha iniziato la sua carriera nel Balinge, prima di indossare le maglie di Lincol Ladies, AIK, Gothenburg , Tyresö e Montpellier. La sua bacheca dei trofei vanta un campionato svedese e la Coppa di Svezia, mentre con la sua squadra nazionale ha vinto una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 e due medaglie di bronzo ai Mondiali 2011 e 2019.
Il suo palmarès con la Juventus, fino a questo momento, recita tre scudetti, tre Supercoppe e due Coppe Italia. Fidanzata ufficialmente con la compagna di squadra Lisa Boattin, anch’essa difensore della compagine Bianconera, Linda Sembrant (nella stagione 2022-2023) taglia il record delle 100 presenze con la maglia zebrata.
Ed allora: appuntamento fissato per domani, Mercoledì 18 Ottobre, alle h. 15:00 al J-Museum per aggiungere l’ennesimo tassello ad una carriera encomiabile.
Di Davide Giordana
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…