Alisha Lehmann #7 of Aston Villa during The FA Women's Super League match Manchester United Women vs Aston Villa Women at Old Trafford, Manchester, United Kingdom, 3rd December 2022 (Photo by Conor Molloy/News Images)
La Juventus femminile ha concluso due importanti trattative che rinforzeranno la rosa in vista della prossima stagione. Due colpi offensivi da tenere d’occhio.
Nelle ultime ore sono stati ultimati due acquisti fondamentali dalla Juventus femminile, si tratta di Alisha Lehmann e Hanna Bennison.
Due acquisti provenienti entrambi dall’Inghilterra, rispettivamente da Aston Villa e Everton. Si tratta di due giocatrici giovani ma di grande talento, che sicuramente incrementeranno le aspettative europee della squadra.
Le due giocatrici sono attese settimana prossima per le visite mediche e le firme sui contratti, che ufficializzeranno gli acquisti.
Alisha Lehmann è senza dubbio tra gli attaccanti di maggiore talento nel panorama femminile. La calciatrice svizzera ha militato nell’Aston Villa dal 2021 al 2024, totalizzando 13 reti in tre stagioni tra coppa e campionato.
La classe 1999 avrà il compito di prendersi sulle spalle l’attacco, già ben fornito, della Juventus,aiutando la squadra a competere anche nei più ambiti palcoscenici europei.
Da non sottovalutare anche l’acquisto di Bennison. La calciatrice, classe 2002, ha vestito la maglia dell’Everton dal 2021, ricoprendo il ruolo di mezz’ala.
In 3 stagioni ha giocato 81 partite, mettendo al referto 8 reti e 5 assist.
Aggiornato al 30/06/2024 20:05
Al termine della sfida delle 18:00 contro il Torino, ha parlato il centrocampista polacco dell'Inter…
Al termine della sfida contro il Torino, ha parlato il centrocampista dell'Inter Asllani, autore della…
Ivan Perisić brilla al PSV Eindhoven: con 15 gol e 11 assist a 36 anni,…
L'esterno dell'Inter Zalewski ha parlato al termine della sfida contro il Torino. Il polacco è…
Al termi della sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi, il tecnico del Torino Paolo Vanoli…
Il pareggio con l’Hellas non basta: il Lecce aggancia l’Empoli ma resta a rischio spareggio.…