La Juventus femminile ha concluso due importanti trattative che rinforzeranno la rosa in vista della prossima stagione. Due colpi offensivi da tenere d’occhio.
Nelle ultime ore sono stati ultimati due acquisti fondamentali dalla Juventus femminile, si tratta di Alisha Lehmann e Hanna Bennison.
Due acquisti provenienti entrambi dall’Inghilterra, rispettivamente da Aston Villa e Everton. Si tratta di due giocatrici giovani ma di grande talento, che sicuramente incrementeranno le aspettative europee della squadra.
Le due giocatrici sono attese settimana prossima per le visite mediche e le firme sui contratti, che ufficializzeranno gli acquisti.
Alisha Lehmann è senza dubbio tra gli attaccanti di maggiore talento nel panorama femminile. La calciatrice svizzera ha militato nell’Aston Villa dal 2021 al 2024, totalizzando 13 reti in tre stagioni tra coppa e campionato.
La classe 1999 avrà il compito di prendersi sulle spalle l’attacco, già ben fornito, della Juventus,aiutando la squadra a competere anche nei più ambiti palcoscenici europei.
Da non sottovalutare anche l’acquisto di Bennison. La calciatrice, classe 2002, ha vestito la maglia dell’Everton dal 2021, ricoprendo il ruolo di mezz’ala.
In 3 stagioni ha giocato 81 partite, mettendo al referto 8 reti e 5 assist.
Aggiornato al 30/06/2024 20:05
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…