Juventus Women: Arcangeli al Pomigliano

DiRedazione·Pubblicato
Juventus Women: Arcangeli al Pomigliano
Condividi:
Juventus Women: Nicole Arcangeli lascia la Vecchia Signora per trasferirsi al Pomigliano. Per la calciatrice, una seconda parte di stagione in Campania
Juventus Women
Juventus Women: Nicole Arcangeli si trasferisce al Pomigliano
La seconda parte della stagione 2023/2024 Nicole Arcangeli la giocherà al Pomigliano. La calciatrice lascia la Juventus Women per trasferirsi in Campania.
Diventa ufficiale la cessione temporanea al club campano, fino al termine dell'annata sportiva in corso, dell'attaccante classe 2003 e la conseguente risoluzione del prestito con il Como Women.
Per lei quella con il Pomigliano sarà la terza esperienza in prestito nella massima Serie italiana dopo quelle al Parma e al Como Women.
Cresciuta calcisticamente in terra romagnola, tra Junior Coriando e Riccione, Nicole diventa bianconera nel 2019 e mette in mostra tutto il suo talento da subito nel Settore Giovanile bianconero e i numeri lo confermano. Quei numeri che certificano che con la Primavera mette a segno 40 reti, di cui 22 soltanto nella stagione 2021/2022. Proprio in quella annata arriva anche il doppio esordio in Prima Squadra: il 19 Dicembre 2021 in Coppa Italia contro la Pink Bari e il 14 Maggio 2022 (nel giorno del quinto Scudetto consecutivo delle Juventus Women) in campionato contro il Milan.
La crescita di Nicole è costante e a conferma di ciò il 7 Novembre 2022 riceve il prestigioso premio come "Best Italian Golden Girl Player Under 21".
Poi, come già detto, le due esperienze in prestito: al Parma nel Gennaio 2023 e al Como Women in questi primi 6 mesi di stagione.
Insomma: una nuova avventura attende Nicole Arcangeli.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez
Notizie

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez

L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.

23/10/2026, 16:01