Juventus Women: Nicole Arcangeli lascia la Vecchia Signora per trasferirsi al Pomigliano. Per la calciatrice, una seconda parte di stagione in Campania
La seconda parte della stagione 2023/2024 Nicole Arcangeli la giocherà al Pomigliano. La calciatrice lascia la Juventus Women per trasferirsi in Campania.
Diventa ufficiale la cessione temporanea al club campano, fino al termine dell’annata sportiva in corso, dell’attaccante classe 2003 e la conseguente risoluzione del prestito con il Como Women.
Per lei quella con il Pomigliano sarà la terza esperienza in prestito nella massima Serie italiana dopo quelle al Parma e al Como Women.
Cresciuta calcisticamente in terra romagnola, tra Junior Coriando e Riccione, Nicole diventa bianconera nel 2019 e mette in mostra tutto il suo talento da subito nel Settore Giovanile bianconero e i numeri lo confermano.
Quei numeri che certificano che con la Primavera mette a segno 40 reti, di cui 22 soltanto nella stagione 2021/2022.
Proprio in quella annata arriva anche il doppio esordio in Prima Squadra: il 19 Dicembre 2021 in Coppa Italia contro la Pink Bari e il 14 Maggio 2022 (nel giorno del quinto Scudetto consecutivo delle Juventus Women) in campionato contro il Milan.
La crescita di Nicole è costante e a conferma di ciò il 7 Novembre 2022 riceve il prestigioso premio come “Best Italian Golden Girl Player Under 21”.
Poi, come già detto, le due esperienze in prestito: al Parma nel Gennaio 2023 e al Como Women in questi primi 6 mesi di stagione.
Insomma: una nuova avventura attende Nicole Arcangeli.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:04
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…