Dal 9 al 13 agosto la Juventus femminile volerà per la prima volta all’edizione estiva del torneo “The Women’s Cup”, che si terrà a Louisville, in Kentucky.
Un’occasione storica per le ragazze bianconere La Women’s Cup si svilupperà in due tornei paralleli da quattro squadre ciascuno. Juventus, Racing Louisville, Palmeiras e Colo-Colo si sfideranno a Louisville, nel Kentucky, mentre Kansas City Current, Atlético Madrid, Mamelodi Sundowns e Inac Kobe giocheranno a Kansas City, nel Missouri.
Ecco di seguito la lista delle convocate per il tour negli Stati Uniti: 3 Gama, 4 Kullberg, 6 Schatzer, 7 Lehmann, 8 Rosucci, 9 Cantore, 10 Girelli, 11 Bonansea, 13 Boattin, 14 Vangsgaard, 15 Bennison, 17 Bragonzi, 18 Beccari, 19 Thomas, 21 Caruso, 22 Bergamaschi, 24 Pelgander, 25 Calligaris, 27 Krumbiegel, 31 Capelletti, 32 Mustafic, 33 Mallardi, 34 Gallo, 71 Lenzini.
Le bianconere saranno impegnate in due incontri in un torneo che vedrà la partecipazione di tre squadre internazionali. Il Racing Louisville FC, che gioca nella NWSL americana, il Palmeiras Futebol Feminino dal Brasile e il Colo Colo Feminino di Santiago del Cile .Il tabellone del torneo prevede due semifinali, determinate tramite sorteggio, e due finali. Una per il primo e secondo posto e un’altra per il terzo e quarto. Tutte le partite si svolgeranno al “Lynn Family” Stadium di Louisville, moderno impianto dalla capienza di oltre 11.000 spettatori.
Aggiornato al 07/08/2024 12:06
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…