Linda Sembrant: le 100 volte con la casacca Bianconera
Ieri, Mercoledì 18 Ottobre, Linda Sembrant è stata premiata al J-Museum: riconoscimento per le 100 presenze con la maglia della Juventus Women. Traguardo, per la numero 23 Bianconera, raggiunto in un giorno molto speciale: la vittoria della Coppa Italia Femminile contro la Roma.
Riconoscimento importante per Linda Sembrant che vivamente emozionata, davanti al Presidente Gianluca Ferrero, Stefano Braghin e Paolo Garimberti, parla così:
«L’emozione di far parte della storia di questa società e di questo museo è grandissima. Vedere la mia maglia delle cento presenze qui è un grande orgoglio, è davvero un traguardo speciale. È bello respirare qui la storia della Juventus e vedere quello che abbiamo fatto noi con le Juventus Women
: è speciale far parte di questa storia. Quando sono arrivata qui non mi aspettavo di vivere qualcosa del genere, ma mi sono sentita subito a casa e sono felice. Ora vogliamo continuare a vincere ancora, amo vincere e vincere con questa squadra è sempre bello. Ho vissuto anni bellissimi e voglio continuare».In attesa del prossimo riconoscimento, Congratulazioni Linda Sembrant!
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…