Il Milan femminile sta mettendo a segno gli ultimi colpi di mercato. Nei prossimi giorni l’ufficialità di un nuovo difensore in arrivo dal PSG.
Il Milan anche questa stagione ha cambiato pelle, rifondando quasi completamente l’attacco e non solo. Diversi gli acquisti già messi nero su bianco.
L’ultimo in ordine di arrivo è quello dell’attaccante ex Inter Gloria Marinelli. Prima di lei sono state annunciate il difensore Julie Piga, le attaccanti Andrea Stašková ed Emelyne Laurent, la centrocampista ex Juventus Valentina Cernoia ed il portiere Matilde Coppetti.
Inoltre è stata promossa in prima squadra il difensore della Primavera Giulia Semplici
. E tra pochi giorni, se non tra poche ore, la dirigenza rossonere dovrebbe ufficializzare un ulteriore innesto.Come anticipato dal collega Luca Maninetti, sono stati limati gli ultimi dettagli per portare Allyson Swaby alla corte di Maurizio Ganz. Il difensore del PSG non è nuova nel nostro campionato.
La calciatrice infatti ha giocato per tre stagioni e mezzo, dal 2018 fino al Gennaio 2022, nella Roma. Reduce da quest’ultimo Mondiale, dove ha trascinato la sua Jamaica fino agli ottavi, ora sembra pronta a firmare per il Milan.
Aggiornato al 17/08/2023 11:27
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…
Stando a quanto riportato dalla stampa, l'ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per…
Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo,…
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall'Antimafia. Andiamo qui di seguito a…