Il Milan sta lavorando per cercare di limitare le partenze a fine stagione. Oggi è arrivato il rinnovo di Soffia, ma non è l’unico. Vediamo nei dettagli.
Angelica Soffia prosegue la sua avventura col Milan. Oggi il club rossonero ha ufficializzato il rinnovo della numero 20 tramite i propri canali. Questa la nota ufficiale:
“AC Milan è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Angelica Soffia.
Angelica, al Milan dalla stagione 2022/23, ha collezionato sino a oggi 40 presenze e 2 gol in rossonero. Il difensore esterno ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al giugno 2027
.”Dopo la firma il terzino si è così espressa: “Sicuramente avere la fiducia di un club come il Milan è motivo di orgoglio. Ti spinge a dare il meglio di te. So che posso ancora dare tanto e spero di essere importante per il club, come lo è per me.”
Sull’andamento di questo campionato: “Quest’anno è stato parecchio complicato, sotto diversi punti di vista. Tra il cambio allenatore in corsa e le cose che non sono andate come ci aspettavamo. Ma da una stagione così possiamo guadagnarci. Io e le mie compagne dobbiamo portarci dietro questa esperienza per poi fare di più, meglio e con un’altra cattiveria.”
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…
Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore si è detto…