L’attaccante svedese Kosovare Asllani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV. Il suo arrivo ha dato spessore alla squadra. Di seguito le sue parole.
Ai microfoni di Milan TV ha parlato l’attaccante rossonera Kosovare Asllani. La svedese è arrivata ad inizio stagione, dando un buon contributo nel reparto avanzato.
Parla così della stagione fin qui disputata: “Finora è stata una stagione intensa, sono arrivata direttamente dagli Europei, quindi è una stagione molto impegnativa per me ma credo di aver contribuito con i miei gol.”
Sull’obiettivo della squadra ha le idee chiare: “Si vuole sempre migliorare in classifica e stiamo lavorando duro per questo. Penso che siamo migliorate passo dopo passo ma dobbiamo tenere conto che abbiamo avuto tante giocatrici nuove in questa stagione.”
Infine motiva così la stagione altalenante avuta dal Milan: “Ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi al campionato italiano, al modo di giocare qui. Sono cose che richiedono tempo e stiamo lavorando per migliorare anche in vista della prossima stagione.”
Aggiornato al 31/03/2023 10:17
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…