Il Milan dovrà fare di tutto per migliorare in campionato ed il mercato potrebbe aiutare. A centrocampo potrebbe arrivare una campionessa europea.
Il Milan sembra rientrato bene dalla pausa natalizia. La vittoria netta in Coppa Italia contro la Lazio ha dato morale. Ma la partenza di Linda Tucceri Cimini ha lasciato l’amaro in bocca.
Diversi gli innesti che potrebbero arrivare, già da questa sessione di mercato. Difatti la direttrice Spina sta cercando d’integrare il reparto difensivo. L’ex rossonera Stine Hovland potrebbe tornare a vestire i colori del Milan già da questa sessione di mercato.
TI POTREBB EINTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile, un gradito ritorno? Spina ci prova
Secondo quanto riportato dal collega Luca Maninetti, la calciatrice Nesrine Bahlouli nei giorni scorsi ha lasciato l’Olympique Lyonnais. La giovane francese classe 2003 dovrebbe arrivare in via definitiva.
La calciatrice è un prodotto del vivaio francese. Di ruolo centrocampista offensiva e con un buon mancino. Sarebbe un innesto di alto livello per il Milan, anche se momentaneamente è stata valutata come rinforzo per la primavera.
Sembra che pochi giorni fa abbia svolto le visite mediche di rito e che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Ovviamente se il talento della giovane è grande come dicono il passaggio in prima squadra potrebbe avvenire in tempi brevi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Roma Femminile sbarca all’Olimpico: appuntamento per i quarti di Women’s Champions League
Aggiornato al 13/01/2023 16:31
Bologna-Milan, match valido per il recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A 2024/25:…
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…