Il Milan primavera femminile perderà il suo capitano la prossima stagione. Chiara Premoli, grazie alle sue doti tecniche, potrà volare in America per crescere.
La giovane promessa del Milan femminile Chiara Premoli, tra pochi giorni, approderà oltre oceano per sviluppare il suo talento. Il Capitano della primavera rossonera inizierà la sua nuova avventura di studentessa-atleta a Richmond, nella Eastern Kentucky University.
La centrocampista classe 2004 è stata tra le artefici della vittoria della Viareggio Cup 2023. Inoltre assieme alle compagne di squadra è riuscita a raggiungere la finale scudetto sia nel 2022 che nel 2023. Il talento rossonero ha indossato anche la maglia dell’Italia, con l’Under 16 e con l’Under 19.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttocalciofemminile.com, l’approdo in America è stato facilitato dalla mediazione dell’avvocato Filippo Ferraioli e l’agenzia italiana YesWeCollege.
Proprio grazie alle importanti borse di studio messe a disposizione per le giovani calciatrici dall’agenzia YesWeCollege, Premoli avrà la possibilità di sviluppare la propria carriera sportiva congiuntamente ad un percorso di studio di altissimo livello.
Il coach Matt Cosinuke attende l’approdo della giovane italiana per l’inizio della Division I della Ncaa, la massima serie del campionato universitario. La centrocampista indosserà così la maglia dei Colonels. L’obiettivo sarà quello di migliorare la semifinale di Conference dell’anno precedente.
Kiernan Dewsbury-Hall potrebbe lasciare il Chelsea già questo mese se arrivasse un'offerta vantaggiosa sia per…
Il Parma valuta Coppola del Verona come alternativa per rinforzare la difesa, ma l'operazione resta…
Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette…
Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull'esterno inglese in…
La Roma si prepara a discutere il rinnovo del contratto di Leandro Paredes, fondamentale per…
Inter, le prestazioni sottotono di Frattesi e Zielinski contro il Milan rivelano quanto i cosiddetti…