Il Milan femminile ieri era impegnato nella prima, delle due gare, della Women’s Cup. Il risultato positivo contro l’América de Cali le proietta in finale.
Nella serata di ieri si è disputato il primo match del torneo internazionale The Women’s Cup. Il Milan di Mister Ganz è riuscito a battere le rivali dell’América de Cali, accedendo così al secondo ed ultimo match del torneo.
Le rossonere sono andate in vantaggio al minuto 38 con Greta Adami. La centrocampista rossonera effettua un tiro cross che beffa il portiere. Mentre il secondo è arrivato al minuto 80. Dompig effettua un passaggio per Grimshaw, che avanza verso la porta, controlla e tira.
Il risultato finale è di 2 a 0 a favore del Milan. Si sono messe in mostra, con un’ottima prestazione, oltre alle sopracitate anche Marinelli
e Cernoia. E’ stata molto brava anche Giuliani nel farsi trovare pronta sull’unica limpida occasione avuta dalle avversarie.L’altra gara, sempre in programma ieri, poche ore dopo il match vinto dalle rossonere era tra Atletico Madrid e River Plate. Le vincitrici sono state le calciatrici madrilene, che hanno chiuso la gara con un sonoro 6 a 0.
La finale del torneo si disputerà Sabato 26 Agosto alle 21, sempre allo Stadio Wanda Alcalá de Henares. Le rossonere quindi avranno la possibilità di giocarsi il primo trofeo della stagione.
Le avversarie però non saranno facili da superare, servirà una gara perfetta senza distrazioni. Il match sarà sicuramente difficile ed il Milan non parte da favorito, ma nel calcio tutto può succedere.
Aggiornato al 23/08/2023 23:55
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…
L'Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c'è un giocatore che potrebbe essere…
Ultim'ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban…
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…