Il Milan di Maurizio Ganz rischia di perdere un’altra pedina fondamentale. Le buone prestazioni di Martina Piemonte hanno attirato un interesse oltre manica.
Il Milan ha annunciato pochi giorni fa il rinnovo di Guagni, Adami e Fedele. Ma rischia di perdere, al termine di questa stagione, la sua attaccante di punta.
Il doloroso addio, dell’oramai ex Capitano, Valentina Giacinti l’estate scorsa ha spezzato i cuori dei tifosi rossoneri. Ma le ottime prestazione di Martina Piemonte sul campo hanno lenito in parte le ferite.
Purtroppo per i supporters del Milan, c’è il rischio di rivivere la stessa situazione con la calciatrice nativa di Ravenna. Infatti il contratto della numero 18 rossonera è in scadenza il prossimo Giugno. La società ha già avviato i contatti per il rinnovo ma dall’Inghilterra
arrivano voci poco rassicuranti.Secondo quanto riportato, dal giornalista Graham Falk sul social network Twitter, tre club della Barclays WSL sarebbero interessati ad ingaggiare Martina Piemonte.
La Premier League femminile è una delle leghe più prestigiose e per una calciatrice è sicuramente un orgoglio ricevere le attenzioni dei club inglesi. L’attaccante rossonera ha ribadito più volte di trovarsi bene nel Milan, ma la voglia di mettersi in gioco in un campionato più performante potrebbe prevalere.
Siamo sicuri che la società cercherà di trattenere la sua migliore attaccante. Nel frattempo i tifosi rossoneri possono solo sperare di non dover salutare di nuovo una punta di diamante della squadra.
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…