Nazionale Femminile a Malmö per il matchi contro la Svezia. Le Azzurre vogliono riscattarsi della sconfitta di settembre e mettere in tasca tre punti.
Quarta gara di Nations League. Ancora brucia il ko di Castel di Sangro. In più la sfortunata partita contro la Spagna dello scorso 27 ottobre. Tutto questo dovrebbe scoraggiare le Azzurre. Invece l’Italia di Soncin cerca la giusta concentrazione e il giusto atteggiamento. La fiducia non manca.
I match precedenti di questo girone di Nations League:
Classifica: Spagna 9, Svezia 6, Italia 3, Svizzera 0.
Domani, 31 ottobre, l’Italia incontrerà alle 18:30 la Svezia mentre la Spagna a Zurigo si scontrerà con la Svizzera alle 19:00.
Prossimi incontri:
Portieri: Roberta Aprile (Juventus), Rachele Baldi (Fiorentina), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);
Difensori: Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus), Alice Tortelli (Fiorentina);
Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Giulia Dragoni (Barcellona), Aurora Galli (Everton), Manuela Giugliano (Roma), Giada Greggi (Roma), Martina Tomaselli (Roma);
Attaccanti: Barbara Bonansea (Juventus), Agnese Bonfantini (Inter), Michela Cambiaghi (Inter), Benedetta Glionna (Roma), Valentina Giacinti (Roma), Cristiana Girelli (Juventus), Gloria Marinelli (Milan).
A dirigere l’incontro sarà Stéphanie Frappart. Tra i vari match che ha arbitrato ci sono nel 2019 la finale del Mondiale femminile e della Supercoppa Europa maschile. Inoltre nel 2022 in Qatar è stata la prima donna a dirigere una gara del Campionato mondiale maschile.
Aggiornato al 30/10/2023 15:11
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…