Ripartono, per l’Italia Femminile, le qualificazioni al prossimo mondiale, le gare in programma sono due, contro Moldova e Romania. Questa sera la prima sfida.
L‘Italia di Milena Bertolini è chiamata al riscatto, dopo la brutta figura fatta all’Europeo. Le ragazze azzurre dovranno vincere entrambi i match in programma per avere la certezza della qualificazione.
La C.T. della Nazionale Femminile si è trovata costretta a sopperire ad alcune assenze importanti, tra cui Linari proprio nelle ultime ore. Però le sostitute che sono state chiamate in causa non sono sicuramente da meno. La prima gara verrà disputata oggi alle 17.30 a Chișinău, in Moldova.
Le azzurre, nel match disputato in Italia, avevano vinto per 3 reti a 0 ma, come sappiamo, ogni gara è differente. Sarà importante non sottovalutare le avversarie, entrando in campo con la determinazione giusta per portare a casa i tre punti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, l’infermeria comincia ad affollarsi: i dettagli
MOLDOVA (4-5-1): Munteanu; Mițul, Guțu, Sivolobova, Mardari, Țabur, Colesnicenco, Cernitu, Topal, Vlas; Chiper. C.T. Blănuță.
ITALIA (3-4-1-2): Giuliani; Bartoli, Lenzini, Filangeri; Di Guglielmo, Giugliano, Galli, Boattin; Caruso; Girelli, Giacinti. C.T. Bertolini.
La partita Moldova – Italia è in programma stasera 2 Settembre alle 17.30. Il match sarà trasmesso in diretta e visibile in chiaro su Rai 2 oppure sulla piattaforma Rai Play in streaming.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Qualificazioni Women’s World Cup 2023, Italia con assenze pesanti e novità
Aggiornato al 02/09/2022 12:46
Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli ancora non è al 100%. Dopo il rientro con…
Sempre poco spazio tra i nerazzurri per Arnautovic e il futuro all'Inter è incerto. L’attaccante…
Pogba, svincolato e squalificato fino al 2025, è nel mirino del Manchester City. Tuttavia, il…
Andrea Acerbi, pilastro dell'ultimo scudetto e oltre, è alle prese con problemi fisici e un…
Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il centravanti del Lille, Jonathan David, è stato premiato come miglior giocatore del mese di…