La Roma femminile batte in casa per 2-1 il Milan nel segno di Manuela Giugliano. 10 vittorie in altrettante partite in campionato per le giallorosse.
Decima vittoria consecutiva in campionato per la Roma femminile di Alessandro Spugna, che batte per 2-1 il nuovo Milan di Corti.
Nel primo tempo però, le giallorosse sono la brutta copia della squadra ammirata fino ad oggi e non riescono a sfondare il muro rossonero chiudendo addirittura in svantaggio con il calcio di rigore siglato da Asllani al 24′ minuto.
Nella seconda frazione cambia la musica e le campionesse d’Italia alzano il ritmo e trovano la rete del pareggio con una grande azione condotta dalla sinistra da una fenomenale Haavi che serve in area Manuela Giugliano
, la quale da due passi non sbaglia (58′).Dybala Mask e goal del pari per il numero 10 giallorosso, arrivata a 4 goal e 4 assist in Serie A.
La remuntada delle ragazze di Spugna si concretizza pochi minuti dopo (65′) con una grande volée destra di Lucia Di Guglielmo, abile a sfruttare una palla vagante dentro l’area di rigore.
Continua il percorso perfetto in campionato della Roma femminile con 10 vittorie in altrettante gare condite da 36 reti e solamente 6 subite.
Appuntamento con la storia per le giallorosse, impegnate nell’ostica trasferta europea al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain.
Aggiornato al 10/12/2023 15:54
Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell'andata anche se la…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5…
Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d'addio emoziona i tifosi bianconeri e accende…
Atalanta, c'è grande tensione dopo l'eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le…
Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West…
Anass Salah-Eddine firma con l'AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette…