La partita della Roma Femminile contro l’Inter si lascia dietro uno strascico pesante: la squalifica per 3 giornate di Giacinti. Ma il club promette battaglia.
Allo stadio Tre Fontane di Roma, la Roma Femminile ha affrontato l’Inter Femminile in campionato.
Appena al 24esimo minuto l’attaccante giallorossa più iconica – e tra le più forti – Valentina Giacinti, ha rimediato un’espulsione per condotta violenta. Dovuta alla sua reazione brusca dopo un colpo subito da Milinkovic e Bowen, che per quel colpo non sono state ammonite.
Per colpa di quel cartellino rosso Giacinti non potrà prendere parte alle prossime tre partite di campionato contro Juventus
, Milan e Sampdoria. Potrebbe prendere parte alla partita di Coppa Italia contro il Napoli ma non partirà a causa di un versamento pèost-contusivo che è conseguenza del colpo ricevuto da Milinkovic.Ma la Roma non ci sta. Come riportato da Giuseppe Mustica su X, il club giallorosso ha già annunciato un ricorso, poiché considera eccessivo il provvedimento e intende tutelare una delle sue migliori giocatrici.
Aggiornato al 15/01/2025 12:42
Pietro Mennea come Steve Jobs. E’ stata ufficialmente lanciata la II edizione del Premio Letterario Sportivo Internazionale…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha annunciato il tanto atteso…
Quella segnata ieri al Como è stata la 30esima per Theo Hernandez in una competizione…
L'ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato oggi a TMW Radio del momento della Juventus…
Il Lione, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Thiago…
Il Milan Futuro rinforza la difesa: domani mattina Michele Camporese svolgerà le visite mediche e…