Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il rinnovo fino al 2026: ecco chi è.
Nelle prime 9 partite della Serie A Femminile ha messo a referto un gol e un assist, in 5 partite di Women’s Champions League di gol ne ha messi a segno 2: è Emilie Haavi.
La giocatrice norvegese della Roma Femminile è una certezza del reparto d’attacco, tanto da avere appena ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2026.
Questo il testo del comunicato stampa pubblicato sul sito del club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Emilie Haavi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Arrivata nella Capitale nel 2021, Emilie è stata tra le protagoniste della squadra contribuendo alla vittoria di due Scudetti, una Supercoppa e una Coppa Italia.
L’attaccante giallorossa ha raccolto 105 presenze e 26 reti in tutte le competizioni, aggiudicandosi anche il premio di miglior calciatrice della Serie A Femminile 2022-23.
“Sono molto contenta di aver rinnovato il mio contratto perché la Roma per me è diventata una seconda famiglia”, ha dichiarato Haavi dopo la firma sul rinnovo.
E ancora: “Voglio ringraziare il Club e la Proprietà per tutto quello che sta facendo per il calcio femminile e per me, non vedo l’ora di condividere altri bei momenti insieme a tutti i tifosi giallorossi”.
Aggiornato al 15/11/2024 12:14
Fonseca-Leao, è pace fatta finalmente. I due, dopo un inizio non facile, hanno finalmente trovato…
L'ex-difensore del Leicester, Robert Huth, ha espresso la sua opinione sul VAR a TalkSPORT: durante…
Inter, il centrocampista della nazionale polacca Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista al canale Kanał Sportowy…
Lazio, la diagnosi di malaria per Boulaye Dia rappresenta una grossa tegola per Marco Baroni.…
Juventus, dopo Bremer, altro grave infortunio per i bianconeri. Soluzioni ridotte in difesa, ma arriva…
Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Il tecnico…