Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il rinnovo fino al 2026: ecco chi è.
Nelle prime 9 partite della Serie A Femminile ha messo a referto un gol e un assist, in 5 partite di Women’s Champions League di gol ne ha messi a segno 2: è Emilie Haavi.
La giocatrice norvegese della Roma Femminile è una certezza del reparto d’attacco, tanto da avere appena ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2026.
Questo il testo del comunicato stampa pubblicato sul sito del club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Emilie Haavi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Arrivata nella Capitale nel 2021, Emilie è stata tra le protagoniste della squadra contribuendo alla vittoria di due Scudetti, una Supercoppa e una Coppa Italia.
L’attaccante giallorossa ha raccolto 105 presenze e 26 reti in tutte le competizioni, aggiudicandosi anche il premio di miglior calciatrice della Serie A Femminile 2022-23.
“Sono molto contenta di aver rinnovato il mio contratto perché la Roma per me è diventata una seconda famiglia”, ha dichiarato Haavi dopo la firma sul rinnovo.
E ancora: “Voglio ringraziare il Club e la Proprietà per tutto quello che sta facendo per il calcio femminile e per me, non vedo l’ora di condividere altri bei momenti insieme a tutti i tifosi giallorossi”.
Aggiornato al 15/11/2024 12:14
Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Premier League:…
Hellas Verona-Genoa, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie A:…
Il giovedì di Conference regala alla Fiorentina un altro mattoncino importante per il finale di…
Atalanta-Bologna, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: ancora le scommesse online in primo…