Roma Women, la squadra di Spugna saluta Haug e dà in prestito un’altra giocatrice. Con un campionato ancora senza diritti TV.
“Grazie di tutto Sophie, e in bocca al lupo per il futuro” così recita il post sul profilo IG ufficiale dell’AS Roma Femminile.
In effetti Sophie Roman Haug, classe 1999, in forza nel club capitolino da febbraio 2022: ha collezionato 41 presenze e 13 gol e ha contribuito attivamente alla conquista della Supercoppa Italiana e del Campionato.
Un triste addio, ma non troppo: la cessione dell’attaccante norvegese porterà nelle casse giallorosse ben 125.000 euro, primato per la Serie A Femminile.
Va invece in prestito al Chievo Verona
il neoacquisto a parametro zero Valentina Soggiu, portiere del 2003, legata alla squadra di Spugna con un contratto fino al 2026.Dopo l’amichevole di lusso con il Chelsea del 4 settembre scorso, finita 3-2 per la squadra di Emma Hayes e trasmessa in diretta streaming sui canali YouTube ufficiali dei due club, l’AS Roma si prepara alla prima di campionato.
Il 17 settembre la squadra Campione d’Italia incontra l’AC Milan di Maurizio Ganz al Puma House of Football – centro P. Vismara. Sono ancora in discussione i termini dei diritti TV per la sezione femminile del campionato.
Aggiornato al 10/09/2023 7:52
Milan, anche contro la Juventus si e' visto un Alvaro Morata apatico, incapace di rendersi…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma…
L'allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
L'Hellas Verona risulta al centro di una trattativa per la cessione a un fondo di…
A poche ore da Napoli-Roma, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…