La Sampdoria femminile, dopo l’ennesimo ko in campionato, ha preso la decisione di esonerare l’allenatore Davide Corti. Chi sarà il sostituto?
È una decisione che non sorprende troppo quella presa dalla Sampdoria femminile. Infatti, il club blucerchiato ha preso la decisione di esonerare l’allenatore della prima squadra, Davide Corti.
Decisivo la sconfitta nello scontro salvezza contro il Sassuolo, condita dall’ultima posizione in classifica con la peggior difesa, ben 22 reti incassate, ed il peggior attacco insieme al Napoli, solamente 3. Un girone d’andata pessimo con la formazione ligure che ha conquistato solamente 3 punti in nove gare, arrivate grazie a tre pareggi.
La panchina è stata affidata momentaneamente a Stefano Castiglione, tecnico della Primavera. Tra i nomi per il sostituto messi in lista dal patron Matteo Manfredi ci sarebbe anche Marco Simone, ex calciatore del Milan.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Davide Corti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra femminile.
Al tecnico vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club.
Nel contempo la società comunica che la guida degli allenamenti è stata affidata ad interim a Stefano Castiglione, da inizio stagione tecnico della Primavera Femminile”.
Aggiornato al 12/11/2024 13:09
Il giocatore ha accusato un problema fisico a pochi minuti dall'inizio della gara con la…
Il Fulham nelle ultime ore ha dimostrato un concreto interesse per Soulé ed ha proposto…
Si muove il mercato in uscita del Palermo. Nedelcearu va all'Akron, mentre l'Empoli punta su…
Mathys Tel nel mirino di Manchester United e Arsenal: contatti in corso per il giovane…
Cesare Casadei torna in Serie A. Il centrocampista italiano ha firmato con il Torino: cifre…
La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell'austriaco Danso, ma qualcosa è…