Categorie: Calcio Femminile

Serie A Femminile, diritti tv: accordo con DAZN

DAZN ha trovato l’accordo per l’acquisizione dei diritti tv della Serie A femminile: parla il co-amministratore delegato.

DAZN,  annuncia una serie di accordi con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) che porteranno ai clienti della piattaforma streaming in Italia, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Spagna, in Canada, in Portogallo, in Belgio, in Giappone e in Austria i diritti sulla Serie A Femminile eBay, la massima divisione italiana del calcio femminile.

Con questo accordo DAZN rafforza ulteriormente la sua offerta per i clienti e sottolinea l’impegno nell’investire e promuovere il calcio femminile. Grazie all’app DAZN, disponibile su smart TV, dispositivi mobili, tablet, PC e console da gioco, i diritti nazionali della Serie A Femminile eBay (in co-esclusiva con Rai ) si aggiungeranno alla copertura di DAZN delle sette migliori partite in esclusiva della Serie A TIM.

Questo renderà ancora più vantaggioso il contratto mensile flessibile al costo di €29,99 agli appassionati di calcio italiano.

Hannah Brown, co-amministratore delegato di DAZN

, ha così parlato dell’accordo per l’acquisizione dei diritti tv della Serie A femminile.

Di seguito le sue parole:

«L’offerta calcistica di DAZN in Italia è già entusiasmante e coinvolgente, ma con l’aggiunta della Serie A Femminile eBay, che presenta alcune delle migliori giocatrici nel calcio femminile, offriamo ancora più valore e contenuti premium.

Questo rafforza ulteriormente l’impegno di DAZN nell’aumentare la visibilità e l’accessibilità del calcio femminile e conferma la nostra strategica volontà di investire, sviluppare e sostenere il calcio femminile nei nostri mercati principali e su scala internazionale.

Già deteniamo i diritti nazionali per il calcio femminile di alto livello in Germania, Spagna e Giappone, oltre ai diritti globali per la UEFA Women’s Champions League e la Liga F spagnola, nonché per la NWSL al di fuori degli Stati Uniti.

Siamo entusiasti di portare ancora più calcio femminile di alta qualità al pubblico nei mercati chiave in tutto il mondo, rafforzando così la nostra posizione come la Casa del Calcio Femminile».

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Empoli-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…

9 ore fa

Chelsea, contatti con il St. Etienne per il 18enne Abougou

Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…

9 ore fa

Manchester City, sul 17enne Mukasa ci sono Leverkusen e Ajax

Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…

9 ore fa

Mantova-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…

9 ore fa

Milan, UFFICIALE: arriva Kyle Walker dal Manchester City

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…

10 ore fa

Monza, Bocchetti boccia Cragno: è sul mercato

Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…

10 ore fa