Il match disputato sabato contro il Milan e perso amaramente, ha fatto arrabbiare molto Valeria Pirone, Capitano del Parma. Vediamo le sue dichiarazioni.
Sabato scorso il Parma di Ulderici ha ospitato il Milan di Ganz, allo Stadio “Tardini”. Il match ha visto il dominio delle rossonere, che riescono a segnare 4 reti e mantenere la porta inviolata.
Una super Giuliani impedisce qualsiasi possibilità alle gialloblu di riaprire il match. Il Parma si è dovuto arrendere alla squadra allenata da Ganz, ma resta il rammarico per una prestazione al di sotto delle aspettative.
Il Capitano Valeria Pirone è stata molto dura con le compagne nel post partita. La numero 9 gialloblu in campo era apparsa nervosa, poco serena. Motivo che probabilmente ha influito anche sulla sua prestazione nel rettangolo verde.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, il Milan cala il poker: Giuliani chiude la porta
Le parole del Capitano registrate a fine gara dovranno essere ben recepite dalla squadra: “Contro il Milan non mi è piaciuto l’atteggiamento. Abbiamo fatto una brUtta partita. Non siamo state capaci di mettere in campo quello che Mister Ulderici ci aveva chiesto. Questo vuol dire che dobbiamo lavorare tanto sulla mentalità e sull’atteggiamento.”
Pirone ha proseguito rincarando la dose: “Serve un bagno di umiltà da parte di tutti, io per prima. Cosa non ha funzionato? Dalla tribuna vedete tutto quindi è inutile nasconderci dietro un dito: c’è chi parla troppo, chi tira indietro il piede e chi sbuffa. Dobbiamo ritrovare l’umiltà.”
Termina così il suo intervento: “Dobbiamo reagire non su Instagram ma con i fatti. Io sono poco social e non mi piace perdere. Né in Campionato, né in Coppa Italia. A Cesena ci siamo fatte 5 goal da sole.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Juventus – Roma Femminile: la Supercoppa Italiana sarà a Parma. Tutte le info
Aggiornato al 27/09/2022 10:28
La Juve Stabia punta su Kucys del Celje, ma il prezzo è un ostacolo. Nel…
L'allenatore del Monza Salvatore Bocchetti ha diramato l'elenco dei convocati per la trasferta di Marassi…
Il comproprietario dei Boston Celtics e dell'Atalanta, Stephen Pagliuca ha vissuto un ottimo 2024: vittoria …
Davide Calabria ammette le difficoltà personali e professionali, ma sottolinea il suo impegno per il…
Il centrocampista dell'Inter Tajon Buchanan, potrebbe presto lasciare la squadra nerazzurra visto il poco utilizzo:…
Come annunciato in esclusiva da Nicolò Schira, un difensore arriverà presto al Venezia in prestito…