Serie A Femminile: 3 gol portano la Fiorentina momentaneamente un punto sopra la Juventus, in campo oggi contro l’Inter. Ennesimo pareggio per le rossonere.
Con i gol di Boquete, Longo e Kajan la Fiorentina va a 19 punti. Per le rossonere Asllani nel primo tempo aveva portato in vantaggio la propria squadra, ma un rigore per la Sampdoria finalizzato da Taty nella ripresa riporta il risultato sul pari.
Oggi le prime a scendere in campo sono le giallorosse di Spugna: alle 12:30 le ospita il Sassuolo allo stadio Stadio Enzo Ricci. Impegnata su più fronti, la Roma cerca di tenere la concentrazione alta e non cedere di un passo la testa della classifica.
Tutto esaurito per il big match Juventus – Inter ore 16:00 allo Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora. Ci saranno più di 1400 persone ad assistere a una partita che si preannuncia emozionante. Nessuna delle due squadre ha intenzione di abbassare il tono.
Chiude la giornata il derby campano. Pomigliano – Napoli ore 18:00 Stadio Amerigo Liguori. Sfida molto sentita da entrambe le squadre e con molte ex in campo. In più è un derby salvezza. Infatti entrambe in fondo alla classifica con un inizio campionato drammatico: tutte sconfitte.
Tutti i match in diretta su DAZN.
Aggiornato al 19/11/2023 11:15
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…