Il Milan Femminile di Ganz è rientrato ieri dalla tournée estiva in America. Stamani è già al lavoro per preparare la prima di Campionato contro la Fiorentina.
Non c’è tempo per riposare dopo la Women’s Cup svoltasi in America per il Milan di Mister Ganz. Ieri nel tardo pomeriggio sono rientrate in Italia dopo l’esperienza vissuta a Louisville.
Stamani è già tempo di allenamento, difatti la sfida della prima di Campionato è molto vicina. Domenica 28 Agosto alle 17.30 le rossonere dovranno affrontare la Fiorentina. Il match si svolgerà al campo Vismara, rinominato recentemente “PUMA House of Football”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Women’s Cup 2022: Milan, cuore e grinta non bastano
La sfida tra Milan e Fiorentina vedrà scontrarsi diverse ex per entrambe le squadre. Le più recenti sono Laura Agard, Vero Boquete e Miriam Longo passate dai colori rossoneri a quelli viola. Anche se per l’ultima si tratta solamente di un prestito e non di cessione definitiva.
Mentre a fare il salto opposto in questo mercato sono state le due centrocampiste Valery Vigilucci e Marta Mascarello. Anche quest’ultima in prestito e non a titolo definitivo.
Inoltre hanno militato nella Fiorentina anche Greta Adami, Martina Piemonte ed Alia Guagni. Mentre le altre ex Milan attualmente in viola sono Daniela Sabatino e Francesca Vitale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, Stapelfeldt ai saluti: nuovo innesto in attacco
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciasettesima giornata di campionato: ecco gli…
Milan, rivoluzione totale tra gennaio e l'estate. Sono infatti almeno sei i giocatori interessati, la…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico bianconero, Kosta Runjaić, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide in programma Cittadella-Reggiana. I veneti…
Sassuolo-Palermo è un match valido per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Qui…