Il Parma ospiterà il Milan. Le gialloblu proveranno a fermare le rossonere mentre le ragazze di Ganz tenteranno di dare seguito alla vittoria precedente.
La quarta di Campionato vedrà scontrarsi in terra emiliana Parma e Milan. La formazione guidata da Ulderici punta alla seconda vittoria casalinga mentre le rossonere cercheranno di dare seguito all’ottimo risultato ottenuto contro il Sassuolo.
Le gialloblu arrivano da una sconfitta contro la Fiorentina. La partita è stata viziata da un fallo in area di Pirone al 3′, che ha messo la gara in salita. Le emiliane hanno però trovato il pareggio con Martinovic al 54 minuto ma non è bastato. Le ragazze di Ulderici hanno mostrano un buon gioco che ha messo sempre in difficoltà le avversarie.
Il Milan dopo l’ottima vittoria contro le neroverdi vuole continuare a fare risultato. L’avvio pessimo, con due sconfitte iniziali, aveva scatenato non poche polemiche verso Ganz
, che ha momentaneamente stemperato gli animi. Le rossonere devono rimanere concentrate e dare seguito al buon primo tempo visto contro il Sassuolo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, rientro vicino per l’attaccante
Parma (4-3-3): Cappelletti, Santoro, Marchão, Cox, Jelenčić, Farrelly, Martinovic, Benoît, Cambiaghi, Pirone, Heroum.
Milan (4-3-3): Giuliani, Mesjasz, Fusetti, Árnadóttir, Vigilucci, Dubcová, Grimshaw, Tucceri-Cimini, Bergamaschi, Asllani, Thomas.
Il match di Serie A Femminile tra Parma e Milan si svolgerà domani 24 Settembre alle 14.30. La partita sarà visibile su Tim Vision, Milan TV e tramite DAZN, su tutti i dispositivi abilitati, in streaming e Smart Tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A Femminile, Milan 3 – 1 Sassuolo: Grimshaw torna e segna
Aggiornato al 23/09/2022 11:52
Nella conferenza stampa post-partita di Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha commentato la netta vittoria nerazzurra. Ecco…
La Juve Stabia punta su Kucys del Celje, ma il prezzo è un ostacolo. Nel…
L'allenatore del Monza Salvatore Bocchetti ha diramato l'elenco dei convocati per la trasferta di Marassi…
Il comproprietario dei Boston Celtics e dell'Atalanta, Stephen Pagliuca ha vissuto un ottimo 2024: vittoria …
Davide Calabria ammette le difficoltà personali e professionali, ma sottolinea il suo impegno per il…
Il centrocampista dell'Inter Tajon Buchanan, potrebbe presto lasciare la squadra nerazzurra visto il poco utilizzo:…