La Serie A Women vede la Roma di Spugna battere per 3-1 il Milan di Ganz grazie alle reti di Linari, Glionna e Haavi. Per le rossonere a segno Vigilucci.
Continua la poule scudetto del campionato di Serie A Women. Alle 14:30 sono scese in campo al Tre Fontane Roma e Milan. Le giallorosse, chiusa l’avventura in Champions League, ripartono con una vittoria di carattere e allungano nuovamente a più 8 sulla Juventus Women, seconda in classifica.
Le ragazze di Spugna partono subito bene e passano in vantaggio al minuto 8 sugli sviluppi di calcio d’angolo. La palla messa in mezzo da Giugliano attraversa l’intera area ed arriva sui piedi di Linari, che è la più veloce a spedire il pallone in rete.
Il pareggio del Milan arriva verso la fine del primo tempo (43′). Cross dalla destra di Dubcovà che pesca Vigilucci. La rossonera impatta il pallone di testa trovando il miracolo di Ceasar. Sulla ribattuta, la numero 17 trova il gol del pareggio.
Nel secondo tempo la squadra di casa chiude virtualmente il match in circa 9 minuti. Al 50′ Glionna direttamente su punizione da posizione defilata trova l’angolino alto e porta nuovamente in vantaggio la Roma. Passano soli 9 minuti e Haavi raccoglie un pallone da fuori area e con il destro insacca il pallone sotto il sette, dove Giugliani non può arrivare.
Le giallorosse con questa vittoria salgono a +8 dalla Juventus, che in questo turno riposerà.
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold ha espresso piena fiducia nei confronti dell'allenatore Arne Slot: sottolineando quanto sia importante…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…