Mano pesante della FIFA nei confronti di Luis Rubiales: l’ex presidente della Federcalcio spagnola paga a caro prezzo il bacio dato a Jennifer Hermoso
La FIFA ha squalificato per 3 anni Luis Rubiales dopo il caos scaturito al bacio alla calciatrice spagnola durante la premiazione dei Mondiali Femminili.
Tra scuse, chiarimenti e accuse di molestia sessuale, il caso é stato preso in esame dalla “Fédération Internationale de Football Association” che ha optato per la maxi squalifica.
L’ufficialità della squalifica dell’ex numero uno della Spagna
, é stata diffusa attraverso un comunicato ufficiale.“La Commissione Disciplinare della FIFA ha bandito Luis Rubiales da tutte le attività legate al calcio nazionale e internazionale per tre anni, avendo violato l’Art. 13 del Codice di Disciplina FIFA“.
“La causa riguarda gli eventi accaduti in occasione della finale della FIFA Women’s World Cup del 20.08.2023, in merito ai quali lo spagnolo era stato sospeso inizialmente per 90 giorni”.
Aggiornato al 30/10/2023 18:48
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…