Categorie: Calciomercato

15 giorni a chiusura del mercato: le piccole al lavoro

Bologna

Riccardo Bigon cerca ancora un difensore centrale  e un centrocampista con caratteristiche offensive, piace Andrea Ranocchia dell’inter per occupare il posto da difensore e per la figura del centrocampista piace Riccardo Montolivo , tutte e due operazioni molto difficili.Intanto Falletti si avvicina al Palermo.

Cagliari

Manca solo un vero tassello per finire il calciomercato dei rossoblù ed è quello di un difensore centrale, il preferito è Lorenzo Tonelli del Napoli, anche se per portare il difensore ex pupillo di Sarri in Sardegna, c’è una grande concorrenza tra cui la Samp anche se il Cagliari sembra in vantaggio. Si cerca ancora anche Kanneman del Gremio, li giocatore è favorevole al trasferimento.

Chievo

Il mercato va avanti anche se si sta spettando cosa succederà con il processo sulle plusvalenze e vedere se ci sarà una penalizzazione,si cercano ancora due-tre innesti, uno per rinforzare le fasce ha il nome di Gaetano Letizia del Benevento , mentre per rinforzare il centrocampo si pensa ad Alberto Grassi del Napoli anche se trattare con  De Laurentiis non è facile. Intanto Mbaye va in prestito al Carpi e Victor Da Silva alla Fermana.

Sassuolo

Ufficializzato Brignola gli emiliani hanno sistemato l’attacco, ma ancora sono alla ricerca del difensore centrale che possa sostituire Francesco Acerbi trasferitosi alla Lazio. Si cerca anche un centrocampista per allungare la rosa.

Spal

Si cerca un centrocampista e piace Grassi del Napoli ma la società ferrarese lo vorrebbe in prestito altrimenti si potrebbe vivare su Val di Fiori del Torino, si cerca un difensore, Bonifazi e Maggiore sono gli indiziati speciali

Udinese

Dovrebbe partire Danilo l’ormai ex capitano friuliano ha litigato con il ds Pradè, quindi in caso di cessione arriverà un altro centrale di difesa, il Frosinone è interessato all’ex capitano dell’ Udinese che potrebbe offrire Ariaudo nella trattativa.Poi c’è ancora da sistemare De Paul che aveva chiesto la cessione.

 

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Zaccagni: “Siamo arrabbiati per il risultato, dobbiamo continuare così”

Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni ha rilasciato delle dichiarazioni tramite i propri social al…

3 minuti fa

Parma, i convocati di Pecchia per la Roma

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha diramato la lista dei convocati per la sfida…

8 minuti fa

Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Un’idea di Txiki Begiristain, io ho solo detto sì…”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester city, nel post-partita della vittoria sul Newcastle svela un retroscena…

13 minuti fa

Como, Fabregas: “Mi aspetto molto dalla Fiorentina e sul futuro…”

L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn poco prima del…

17 minuti fa

Milan, Giménez impatto leggendario

Giménez Arrivato a Milano solo all'inizio di febbraio ha già fatto in tempo a rompere…

23 minuti fa

Fiorentina-Como, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Fiorentina-Como, le due squadre sono pronte a scendere in campo nell'anticipo delle 12:30. Viola con…

26 minuti fa