Da oramai qualche ora era diventata una corsa a due con il Papu Gomez, ma adesso Correa ha sferrato lo scatto decisivo.
L’ex giocatore della Sampdoria è il famoso mister X individuato dalla Lazio come sostituto di felipe anderson,secondo alcune fonti vicine alla società biancoceleste l’accordo tra le due società sarebbe a un passo. La domanda del Siviglia è 15 milioni, mentre la Lazio al momento si è spinta fino a 14. La distanza è minima e con molta probabilità verrà colmata con 1 milione di bonus. Con il calciatore c’è gia l’accordo per un quadriennale da 1.3 a stagione. Ormai sembra nn ci siano piu dubbi Il dopo Felipe Anderson si chiama Joaquin Correa.
Sul fronte ramires,si attendono prima novità sul futuro di milinkovic savic,ma rimane comunque una trattativa molto complicata visto le difficoltà nel convincere suning a lasciarlo partire da svincolato e oltretutto il giocatore dovrebbe ritrattare e di molto verso il basso lo stipendio da 11 milioni l’anno,chissà se la sua voglia di tornare in europa sia piu forte di tutto.
-Di Manuel Mauceri-
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City: Possibili Acquisti nel Mercato Invernale? In un'intervista recente, Pep Guardiola, allenatore del Manchester…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…