Il Milan ha deciso di cambiare guida: Paulo Fonseca è stato sollevato dall’incarico e al suo posto arriva Sérgio Conceição come nuovo allenatore.
La notizia è ormai ufficiale: l’AC Milan ha deciso di licenziare il suo allenatore Paulo Fonseca. Dopo una serie di risultati deludenti, la dirigenza rossonera ha optato per un cambio di guida tecnica, sperando di dare una svolta alla stagione. La decisione è stata confermata da fonti interne al club e resa pubblica dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano attraverso il suo account X.
Ecco la nota del club rossonero:
“AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro
La scelta del Milan è ricaduta su Sérgio Conceição, noto per il suo stile di gioco dinamico e aggressivo. Conceição arriva con l’obiettivo di riportare i rossoneri ai vertici del calcio italiano ed europeo. La sua esperienza in competizioni internazionali potrebbe essere la chiave per rilanciare le ambizioni del club rossonero, che punta a competere ai massimi livelli.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/12/2024 10:16
Il Manchester United è interessato a Viktor Gyökeres e Victor Osimhen per rinforzare l'attacco. Possibili…
Si conclude il girone di andata anche per il Torino di Vanoli. I granata hanno…
Inter-Milan, sta per assegnarsi la Supercoppa Italiana, quando manca poco meno di mezz'ora all'inizio della…
Assane Diao si trasferisce dal Real Betis al Como per 12 milioni di euro, con…
Brutte notizie per l'Arsenal: Ethan Nwaneri out per infortunio muscolare. Arteta conferma che il giovane…
Calciomercato-Fiorentina: Luiz Henrique, fresco pallone d'oro, sudamericano è il sogno velato della dirigenza viola, ma…